Anticipazioni Beautiful del 6 Agosto: Hope lascia Liam e fugge con Wyatt

By on agosto 5, 2014

text-align: justify”>wyatt-fuller-hope-logan-beautiful-soap-canale-5

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 AGOSTO, HOPE LASCIA LIAM E FUGGE CON WYATT – Salve fan di Beautiful e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo maxiepisodio della soap più famosa al mondo. Beautiful andrà in pausa dall’11 al 29 Agosto ma le puntate che ci separano da questo “finale di stagione” saranno veramente emozionanti e ricchi di colpi di scena. Si comincia a partire proprio dal 6 Agosto quando Hope (Kim Matula) deciderà di…annullare le nozze con Liam (Scott Cliffton). Ebbene sì, la Logan vedrà Liam e Steffy in atteggiamenti intimi e deciderà di lasciare il fidanzato. Cosa accadrà? Nuovi intrighi e nuovi amori in arrivo a Beautiful e ne vedremo veramente delle belle. Intanto, a catalizzare l’attenzione nei prossimi episodi sarà anche il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) che fa tanto discutere i fan italiani. 

logo-beautiful

BEAUTIFUL, IL RITORNO DI RIDGE HA CATTURATO L’ITALIA – Il 1° Agosto negli episodi italiani di Beautiful è ritornato il personaggio di Ridge, interpretato però dal nuovo attore Thorsten Kaye. Questo recast ha fatto discutere i telespettatori italiani sui social network. Pur sapendo da mesi che il ruolo di una colonna portante della soap sarebbe stato interpretato da un altro attore, vedere in scena il Ridge 2.0 ha emozionato e scioccato al tempo stesso il pubblico che non riesce proprio a riconoscere il personaggio amato per 25 anni. Il nuovo Ridge riuscirà ad entrare nei cuori dei fan? Vi diciamo che nei prossimi mesi a Beautiful ne accadranno di ogni e siamo sicuri che la soap di Bradley Bell non ci deluderà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 AGOSTO, HOPE LASCIA LIAM E FUGGE CON WYATT – Eccoci alle anticipazioni di Beautiful del 6 Agosto. Al centro della puntata troveremo Hope. La ragazza guarda dal bosco il momento intimo tra Liam e Steffy (Jacqueline McWoods). Quest’ultima ha rivelato a Liam che la cura di fertilità a cui si è sottoposta ha dato i suoi frutti. Liam la abbraccia ma ora ha scelto di stare con Hope. La Logan viene ritrovata dalla madre nella camera da letto e Brooke (Katherine Kelly Lang) le chiede cosa sia successo. Hope ha bisogno di stare sola e fugge. La ritroviamo sul jet insieme a Wyatt (Darin Brooks) decisa a partire con lui per le Hawaii mentre Liam rimane sconvolto nel sapere che Hope ha mandato all’aria il matrimonio. Brooke accusa il mancato genero di essere la causa dei problemi della figlia ma lui capisce che dietro si cela Quinn (Rena Sofers). Così affronta la Fuller che è tornata trionfante in azienda e riesce a sapere da Donna (Jennifer Gareis) che Hope è con Wyatt alle Hawai…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 7 Agosto: arriva il Natale e Liam parte per le Hawaii | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *