Anticipazioni Beautiful del 7 Agosto: arriva il Natale e Liam parte per le Hawaii

By on agosto 6, 2014

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 7 AGOSTO, ARRIVA IL NATALE E LIAM PARTE PER LE HAWAII – Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful del 7 Agosto. Momenti di gioia e serenità nel maxi episodio ma anche tempo di complotti e intrighi, potere e amore.  Nella puntata di Beautiful del 7 Agosto vedremo le scene natalizie che mostreranno un riavvicinamento tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Beautiful andrà in vacanza dall’11 al 29 Agosto e dal 1° Settembre riprenderanno i doppi episodi della serie fino al 12 Settembre. Ne vedremo delle belle nella soap e ci saranno tantissimi colpi di scena. Per Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) ci sarà mai la felicità? Vi diciamo che anche negli episodi americani per la coppia ci saranno tanto problemi. 

logo-beautiful

BEAUTIFUL, TANTI COLPI DI SCENA DOPO LE VACANZE – Beautiful andrà in pausa per tre settimane ma al ritorno a Settembre ne vedremo di tutti i colori. Vedremo Ridge e Katie (Heather Tom) avvicinarsi sempre di più mentre Bill (Don Diamont) cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi alla Logan. Ci riuscirà? Vi diciamo che Ridge e Brooke arriveranno nuovamente all’altare ma ci saranno moltissime sorprese. Nei prossimi mesi passeremo per storie di tentati omicidi, nuovi triangoli, incidenti aerei e perdite di memoria e la soap non smetterà di stupirci. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 AGOSTO, ARRIVA IL NATALE E LIAM PARTE PER LE HAWAII – Leggiamo insieme cosa vedremo a Beautiful il 7 Agosto. A casa Forrester arriva il Natale. Tutta la famiglia si riunisce a casa di Eric (John McCock) e intona dei canti in onore di Stephanie. Ridge e Brooke trascorrono le feste con R.J. mentre Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) il loro primo Natale da sposati. Nel frattempo, Liam parte per le Hawaii per raccontare a Hope che tutto quello che è successo, dal biglietto fino all’incontro con Steffy nella casetta, è tutto un piano di Quinn (Rena Sofers). Ridge vede Brooke con Bill…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dell’8 Agosto: Ridge scopre la relazione tra Brooke e Bill. La soap va in pausa estiva | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *