Anticipazioni Beautiful dell’1 Settembre: ancora scontro tra Quinn e Liam

By on agosto 31, 2014

Ben trovati cari amanti di Beautiful. Lunedì 1 Settembre torneranno le avventure dei Forrester con i doppi episodi inediti e ci saranno sviluppi veramente interessanti. La soap di Bradley Bell non smette di regalare emozioni e anche in America ne stanno accadendo di tutti i colori. Ritroveremo Brooke (Katherine Kelly Lang) alle prese con Ridge (Thorsten Kaye). Che ne sarà di questa coppia storica della soap? Tanti colpi di scena attendono i telespettatori italiani e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio della vostra serie preferita.

Le anticipazioni di Beautiful dell’1 Settembre indicano che è ancora scontro tra Quinn e Liam. La Fuller (Rena Sofers) è decisa a tenere separato Spencer (Scott Cliffton) e la Logan. Se questo personaggio è diviso tra due fratelli, la sua interprete ha invece dichiarato di essere felice col suo fidanzato.

E, non possiamo che dirvi come il triangolo Wyatt-Hope-Liam durerà ancora per moltissimo tempo e ci riserverà delle sorprese clamorose come un matrimonio a Montecarlo

foto_liam

Beautiful torna l’1 Settembre con gli episodi inediti dopo una pausa di tre settimane in cui abbiamo assistito a delle repliche. Avevamo lasciato Hope e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii dopo che la Logan aveva annullato le nozze con Liam. Cosa accadrà? Intanto, il Natale è appena trascorso a Los Angeles e Brooke e Ridge stavano cercando di ricostruire il loro rapporto ma Brooke ha rivelato a Forrester qualcosa di clamoroso: durante la sua assenza ha avuto una storia con Bill (Don Diamont). Ridge è rimasto sconvolto ed è corso da Katie (Heather Tom). Intanto, Liam ha raggiunto le Hawaii per parlare con la fidanzata. Da qui riprendono gli episodi inediti di Beautiful.

Il 1° Settembre a Beautiful troveremo Liam ancora intenzionato a convincere Hope a perdonarlo. Chiede alla fidanzata di tornare a Los Angeles con lui ma senza successo visto che Hope vuole restare con Wyatt che è sempre più convinto che riuscirà ad avere la Logan e le regala un gioiello con un frammento del diamante Hope For The Future e organizza per lei una romantica serata. Ridge è da Katie e i due parlano della storia tra Brooke e Bill. Katie non è ancora pronta a perdonare la sorella. Intanto, Spencer torna alla carica con Brooke ma lei gli dice che ora vuole stare con Ridge e entrambi devono recuperare il rapporto con i rispettivi compagni. Liam torna alla Forrester e affronta Quinn visto che sa che è stata lei a tramare contro il suo matrimonio. Anche Donna (Jennifer Gareis) è preoccupata per l’atteggiamento instabile della Fuller…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *