Anticipazioni Beautiful dell’8 Agosto: Ridge scopre la relazione tra Brooke e Bill. La soap va in pausa estiva

By on agosto 7, 2014

text-align: justify”>katie-ridge

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 AGOSTO, RIDGE SCOPRE LA RELAZIONE TRA BROOKE E BILL. LA SOAP IN PAUSA – Ben trovati con le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’8 Agosto. Intrighi, amori e rivelazioni sconcertanti aspettano i Forrester. Beautiful andrà in vacanza prima della tempesta. I telespettatori italiani resteranno col fiato sospeso fino al 1° Settembre, giorno della ripresa degli episodi dopo la pausa estiva perché l’8 Agosto Beautiful si congederà dal suo pubblico con la scoperta da parte di Ridge (Thorsten Kaye) della relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Come reagirà il “nuovo Ridge” a questa realtà? Deciderà di perdonare la sua Logan? Beautiful ci riserverà tantissimi colpi di scena. 

brooke-bil-insieme-finalmente

BEAUTIFUL, MATRIMONIO NELLE PUNTATE AMERICANE – Prima di leggere insieme le anticipazioni di Beautiful dell’8 Agosto vogliamo darvi qualche spoiler su delle interessanti storyliners che stanno andando in scena in questo momento nelle puntate americane. I telespettatori d’oltreoceano avranno modo di assistere al matrimonio tra Hope (Kim Matula) e…Wyatt (Darin Brooks). Ebbene sì, gli “Hott” si sposeranno a Monaco a causa dell’ennesima manipolazione di Quinn (Rena Sofers) che cercherà di uccidere Ivy, la nipote di Eric (John McCock), salvata in extremis da Liam (Scott Cliffton). Vi lasciamo con questa notizia bomba e torniamo agli episodi nostrani.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 AGOSTO, RIDGE SCOPRE LA RELAZIONE TRA BROOKE E BILL –  Ecco le anticipazioni di Beautiful dell’8 Agosto, l’ultima puntata prima della pausa dall’11 al 29 Agosto. Bill racconta a Katie (Heather Tom) del ritorno di Ridge e di come lui sia intenzionato a riprendersi Brooke. Liam ha raggiunto Hope e Wyatt alle Hawaii e racconta alla Logan il perfido piano di Quinn e di come Steffy possa avere dei figli, essendosi sottoposta ad una cura. Chiede a Hope si sposarlo ma la ragazza è ancora combattuta. Alla Forrester proseguono le schermaglie tra Donna (Jennifer Gareis) e Quinn mentre Brooke rivela a Ridge di aver avuto una storia con Bill. Ridge è sconvolto e si reca a parlare con Katie…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Beautiful: la soap torna il 1° Settembre con gli episodi inediti tra nuovi amori e colpi di scena | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *