Anticipazioni di Legàmi, dal 1° al 6 settembre: Ines scopre la verità su Diana

By on agosto 30, 2014

Siamo arrivati all’ultima settimana di programmazione di Legàmi, la soap che dall’8 settembre non sarà più nel palinsesto televisivo pomeridiano di Rai 1, lasciando molto scontenti e delusi i telespettatori che, se pur pochi, vorrebbero vedere come vanno a finire le vicende di Diana, Ines e Joao. In attesa di scoprire quale sarà la sua nuova collocazione, se su Rai 2 o se su Rai Premium, vediamo cosa accadrà in questi ultimi episodi, dove si scoprirà chi è Diana.

Infatti sappiamo che nelle anticipazioni di Legàmi, dal 1° al 6 settembre: Ines scopre la verità su Diana. La prima, all’insaputa di tutti, indaga sulla seconda e scopre che è sua sorella Marta, creduta morta nel fiume e invece cresciuta da Graciete e Antonio, che temono di essere incriminati per rapimento.

La notizia, naturalmente, sconvolge Eunice che, però, chiede ad Ines di non intralciare il matrimonio di Diana e Joao, ormai sempre più vicino. In quel giorno, però, Diana riceve un dono inquietante: un soprammobile a forma di pianoforte con un biglietto, chiaro riferimento ad Henrique. Mentre Joao pensa ad Ines.

foto_joao

Intanto Fatima e Alvaro hanno problemi con il figlio Marco. Il ragazzo, infatti, viene accusato di aver rapinato un bar e, nonostante, si proclami innocente, il padre non vuole credergli. Anche Luis e Isabel hanno qualche problema con il loro bambino e trovano una babysitter per accudirlo. Rita, tornata a Lisbona con Francisca, decide di chiudere con Vincente e riceve una telefonata inaspettata da Orlando. Sul fronte del lavoro va tutto a gonfie vele: infatti il test sull’uliveto è positivo. Anche al mercato la situazione migliora e Gastao difende i commercianti in tribunale nella causa contro la chiusura. Infine, Ricardo dubita della malattia di Gabriela e Luis continua a tormentare Manel sul posto di lavoro perché ques’ultimo continua ad uscire con Catarina.

Clicca qui per sapere cosa è successo la settimana scorsa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

10 Comments

  1. madiangela

    settembre 3, 2014 at 21:07

    non vorrei che questa telenovella venisse iinterrotta è troppo bella fate qualcosaon lasciateci con altre trasmissioni ftrtte e rifrette

    • Lucrezia

      settembre 11, 2014 at 19:13

      Niente paura,Madiangela(il nome è strano ma è carino)hai sentito che dice Martina?La soap non è ancora finita definitivamente,ma credo che a metà novembre prenderanno provvedimenti.Comunque è proprio vero:Legami è la nostra soap preferita e non può essere sostituita con nessun’altra stupidaggine che va in onda solo per far perdere tempo a quelli che la guardano,e voglio che questo lo sappiano tutti,perciò lo scriverò sulla pagina più clic sta dei telespettatori delle telenovele,sempre che non l’abbiano cancellata per farne spazio a un’altra che fa pubblicità a Fabio Fazio oppure ad altri Stronzi con la lettera Maiuscola

  2. francy

    settembre 5, 2014 at 14:41

    Non interrompete questa soap troppo bellaaaaa

    • Lucrezia

      settembre 11, 2014 at 20:28

      Incredibile!!!Mi sono informata e ora vendono agende,notebook,zaini e borse di Legami,dovrò comprarli,ve lo consiglio(a te Lucrezia consiglio un abito di alta moda di Velvet)Comunque hai ragione Francy;non possono cancellare una soap bella come Legami,anche se,come dice Lucrezia,possiamo stare tranquilli fino a novembre,in cui sarà interrotta.Se solo i telespettatori non fossero solo l’11% si potrebbe fare una petizione online,ma sarebbe eccessivo perché anche Violetta,la mia telenovela preferita(subito dopo c’è Legami)sembrava scomparsa,ma poi subito c’è stata un’altra stagione.Comunque Francy sono felice che ti piaccia,ma anche io la penso come “Madiangela” e Lucrezia.Credo che nessuno cancellerebbe un ‘successo’ come Legami per sostituirla con altre trasmissioni che non ne vale la pena di vederle,e non mi riferisco a “Dolci dopo il Tiggi”,quando a Uomini e Donne e il GRANDE o piccolo Fratello,in cui si vedono solo scenate e litigi tra r*******i e t***s (scusate i termini utilizzati inappropriatamente).E poi Francy,come ha detto Lucrezia,non serve creare pagine su web solo per parlare di stupidaggini,del tipo:critiche sulla voce mascolina di Maria De Filippi,o quella femminile dei “Cugini di campagna”,discussioni sulla pelle di Carlo Conti,commenti su…ancora peggio…il culo di Belen(Rodriguez),che risulta quello più discusso.
      Comunque Francy,credo che Lucrezia abbia ragione,e il segreto,più che soap delle meraviglie e’ spazzatura,e poi è vero… :quell’Olmo,o Elmo,che sembra un allocco imbecille,non meriterebbe il nome di quell’olio,e nemmeno di Bertolli,bensì di un’altro più scadente.Io non ho ancora capito cosa ca220 (scusate i termini usati in modo poco pertinente) ci fa quell’attorucolo nel cast del segreto.

  3. Martina

    settembre 11, 2014 at 17:50

    Il segreto fa schifoooooooo!!!!!!!A me piace tantissimo LEGAMI
    Non so come facciano a seguire quell’insulsa soap (segreto) in così tanti perché fa proprio cagare ed è noiosissima.Poi con “Pepa” che sembra PEPPA PIG,Tristan che sembra il nome di un animale triste,Soledad che sembra che sta sola,e poi quell’Olmo che il suo schifoso nome sembra proprio la marca dell’Olio extravergine di oliva.Poi non voglio fare ulteriori commenti su tutti quegli altri cretini,che tra l’ altro nemmeno conosco,comunque l’importante e’ che avete capito il mio messaggio,e cioè che quella telenovela fa proprio schifo.Comunque io adoro Legami e lo seguivo tutti i giorni,fin quando non l’ hanno sostituito con “Dolci dopo il Tiggi’ ” che dopotutto non è un granché (certo non è paragonabile al segreto,ma neanche a Legami)ma sono contenta che il sabato ci sia su Rai 1 un doppio appuntamento alle 15:20 perché sarei persa senza vederla più

  4. Lucrezia

    settembre 11, 2014 at 18:39

    Martina hai proprio ragione.E’ vero,Legami e’ una telenovela stupenda e io la amo,e inoltre concordo anche con il fatto che il segreto sia la soap più infantile e brutta che potevano trasmettere su Mediaset,e ora gira voce che su Canale5 ci saranno i nuovi episodi.Comunque anche se non li conosco tutti,gli attori del segreto fanno proprio schifo,soprattutto Ippolito che sembra proprio un “GAYYYYYYYYYY” con tanto di virgolette,e poi,se posso fare anch’io un commento a riguardo,ti posso anche dire che,secondo me,Olmo,o come lui si chiama,sembra il pupazzo rosso che conduce “La casa di Elmo”su Rai YoYo,e visto che parliamo di ‘olio’,il nome di quel cretino potrebbe anche essere la marca del l’olio di “RICINO”prodotto ad Alenteyo da Rita,che è il mio personaggio preferito della mia soap preferita,comunque tutti quelli che seguono il segreto sono tutti degli stupidi che impiegano il loro tempo dietro a cose frivole e telenovela senza senso(perché anche Legami,per quanto possa essere criticato negativamente,almeno un senso ce l’ha)e gli consiglio invece di seguire Velvet,che è veramente carina e non ha deluso per niente le mie aspettative,e non può certo essere messa alla pari con le altre soap.Comunque è diventata la mia seconda soap favorita,dopo Legami ovviamente,che è insostituibile e i suoi sono eccellenti attori,non come quelli di Centovetrine e delle rose di Eva che improvvisano peggio dei giornalisti del TGR(tigi regione),e che li dovrebbero far vedere a Striscia la notizia,comunque sono felice che Legami vi piaccia,perché come vi ho già detto piace anche a me,è più che strepitosa e ci sono scene mozzafiato che non possono assolutamente essere confrontate con quelle noiosissime soap,che,mentre le guardi,rischi di addormentarti,o addirittura di rovesciare per quando sono brutte(ne è un esempio Cuore Ribelle) comunque non perdete i la continuazione di questa meravigliosa soap opera e lasciate perdere tutte le altre prive di significato,apparte Velvet che è a dir poco stupefacenteeeee!!!!!!!!

  5. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, puntata del 13 settembre: Diana dice a Joao la verità | LaNostraTv

  6. Germano

    settembre 18, 2014 at 00:56

    Mi dispiace che vi perdiate a litigare perché a una piace la soap legami e a un’altra il segreto.
    non capite che in questo modo date edito a chi legge i vostri commenti che non state costruendo nulla che possa sollevare gli amanti della soap legami a unirsi per una vera battaglia di messaggi contro la rai perché non sospenda la soap legami.
    Io non seguo “il segreto ” e non posso e non voglio dire nulla contro questa soap perché sono sicuro che chi la segue lo fa perché ne èrimasto rapito, come io e un milione e trecentomila telespettatori.
    Non sono pochi e comunque siamo tutti pgatori di una tassa chuamata canone rai.Quindi per favore non litighiamo ma usiamo questo potente mezzo per avere un grande effetto mediatico verso tutta l’opinione pubblica .
    Cerchiamo di darci una mano perché la rai si accorga che non siamo insignificanti . STIAMO SEMPRE INSIEME UNITI PER LE GIUSTE CAUSE GRAZIE. W LA SOAP LEGAMI ABBASSO IL PROGRAMMA ” I DOLCI DELLA CLERICI.

    • Donato

      settembre 23, 2014 at 15:37

      Veramente a nessuna delle due piace lo schifo di segreto,e neanche a me,quello schifo mi fa più schifo a me che a quelle e ciò che mi stupisce di più è che a te piaccia così tanto da esserne addirittura rapito.Allora se ti piace non sei tanto normale…
      GERMAAAAAAAAAA’,VA A CACAAAAAA’

  7. Martina

    settembre 23, 2014 at 15:27

    Senti,non stiamo facendo niente che possa darti fastidio,e questa non è una battaglia,ma solo commenti;e poi NON CE NE FOTTE se qualcuno li legge,perché quello che abbiamo detto sulle soap è tutto vero.E COMUNQUE HAI SCRITTO “ERIMASTO”,”COME IO”E ANCHE “CHUAMATA”,INVECE DI CRITICARCI IMPARA A SCRIVERE,E NOI SAPPIAMO COS’È IL CANONE RAI,PERCHÉ LO PAGHIAMO ANCHE NOI,E SE CI TIENI A SAPERLO CONOSCIAMO ANCHE IL CANINO RAI,SEI RIMASTO RAPITO DALL’IDIOZIA,E IL PROGRAMMA DELLA CLERICI NON È COSÌ BRUTTO,E!MEGLIO DEL SEGRETO,LA SOAP DEI RICCHIONI,ANZI DEI DROGATI,PERCHÉ ALTRIMENTI I POVERI GAY SI OFFENDONO TROPPO!!!W LEGAMI ABBASSO IL SEGRETO,PERCHÉ È LA SOAP PIÙ MERDA,MI CORREGGO,PIÙ DIARREA CHE CI SIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *