Anticipazioni di Legàmi, dal 18 al 23 agosto: la festa di fidanzamento di Joao e Diana

By on agosto 14, 2014

Nelle puntate della prossima settimana della soap opera di Rai 1 Legàmi si festeggia il fidanzamento tra Joao e Diana. Il giovane medico, sempre più manipolato dalla ragazza, infatti organizza all’improvviso una festa a casa sua per ufficializzare la loro relazione. Tra gli invitati di Joao ci sono anche i genitori di Diana, Antonio e Graciete; mentre Diana invita Eunice, pur sapendo che questo farà soffrire ancora di più Ines.

Nonostante la sorpresa di tutti e il ricordo ancora recente dell’assassinio di Alice, la famiglia di Joao è felice per questo fidanzamento. A non esserlo, invece, sono i genitori di Diana che vogliono raccontare la verità a Joao. Graciete, però, sta male improvvisamente e non può andare alla festa, mentre Antonio, che ci va, riesce a parlare con il ragazzo ma non viene creduto.

Tanti colpi di scena, quindi in queste nuove anticipazioni di Legàmi, dal 18 al 23 agosto: la festa di fidanzamento di Joao e Diana è sicuramente un grande dolore per Ines ma anche per Ricardo, che comincia a capire il gioco di Diana e le intima di non sposare il cugino, altrimenti se ne pentirà. Lei, però, non demorde.

foto_joao

Eunice accetta di andare alla festa di fidanzamento di Joao e Diana e questo turba molto Ines. I dissapori tra madre e figlia comunque non intralciano il lavoro, infatti, le due organizzano un incontro con i giornalisti per rilanciare il ristorante e ad aiutarle c’è lo chef Jaime. Alla tenuta di campagna, intanto, la relazione clandestina tra Vincente e Sandra continua ma i due vengono scoperti da Orlando. Rita, invece, non sospetta niente e convince la madre, Francisca, a passare qualche giorno alla tenuta.

L’amore nelle puntate di Legàmi dal 18 al 23 agosto sarà protagonista. Manel, dopo la morte di Alice, cerca a fatica di ricostruirsi una vita e così comincia ad uscire con Catarina, suscitando la gelosia di Luis che vorrebbe tornare con lei ma la ragazza non ha nessuna intenzione di riprendere la relazione con l’uomo. Anche Cesar cerca di riconquistare la sua donna, Marisa, ma nonostante le faccia una romantica serenata non riesce a convincerla a non uscire con Andrè.Anche Armando ha problemi, guai economici, che preoccupano molto Gi, problemi che può risolvere solo vendendo la sua proprietà, come gli consiglia Gastao. Infine, Gabriela, tornata dalle ferie, è sempre più decisa a non assecondare le truffe di Ricardo; Tiago chiede anche soldi alla madre, dicendole che gli servono per lo psicologo; e Graciete continua a stare male ma non vuole farsi visitare da un medico e, così, Diana le prepara un tè, nel quale versa di nascosto alcune gocce di una boccetta che ha nella sua borsa…

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Legàmi, verrà sospesa dall’8 settembre. Che fine farà la soap di Rai 1? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, dal 25 al 30: Diana avvelena Graciete per non essere scoperta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *