Anticipazioni di Legàmi, dal 25 al 30: Diana avvelena Graciete per non essere scoperta

By on agosto 22, 2014

Siamo arrivati alla penultima settimana di programmazione di Legàmi, la soap opera portoghese che dal 24 maggio va in onda su Rai 1 e che, secondo le previsioni, avrebbe dovuto contrastare il grande successo de Il Segreto, la soap di Mediaset. Così, invece, non è stato ed infatti Legàmi, dall’8 settembre, non verrà più trasmessa e ancora non si conosce quale potrebbe essere la sua nuova collocazione nel palinsesto televisivo Rai.

In questi ultimi episodi troviamo una Diana sempre più disposta a tutto per sposare Joao. Così la ragazza non ha pietà neanche per la donna che l’ha cresciuta e tenta di ucciderla. Come vedremo nelle anticipazioni di Legàmi, dal 25 al 30: Diana avvelena Graciete per non essere scoperta.

La donna si sente male e finisce in ospedale dopo aver bevuto un infuso preparato da Diana. Qui Joao, a cui Diana ha detto di essere stata adottata dalla coppia, capisce che Graciete è stata avvelenata e così vuole andare a fondo per capire come sia potuto accadere questo tentativo di omicidio.

foto_legami_mercato

Il ragazzo scopre che la donna è stata avvelenata da alcuni pesticidi utilizzati per le piante e lo dice ad Antonio e a Diana. Eunice ed Ines sono molto colpite da quello che è successo a Graciete ma, mentre la prima va a trovarla a casa, la seconda non ha il coraggio di farlo perché ha il timore di incontrare i due fidanzati. E, infatti, così accade: quando accompagna la madre a casa di Graciete, restando in macchina, vede Diana e Joao uscire insieme dall’appartamento.

Alla tenuta di campagna, intanto, accade l’inevitabile: il padre di Sandra scopre la figlia nel pagliaio con Vincente e, dopo aver picchiato l’uomo, costringe la figlia a confessare tutto a Rita che, naturalmente, caccia il marito. Anche Gi lascia il marito ma è obbligata a farlo perché questo è l’unico modo per salvarlo dal disastro economico. Va avanti, invece, la relazione tra Catarina e Manel, anche se quest’ultimo è sempre più ostacolato da Luis che continua a impedire questa rapporto. Intanto anche sul lavoro Luis e Manel hanno problemi perché alla Yo Yo scoppia un vasto incendio che minaccia di distruggere tutto.

La situazione va meglio al mercato invece che non rischia più di dover chiudere e questa notizia rende molto felici tutti: Alvaro, Cesar e Marisa. Questi due ancora più felici perché hanno risolto i loro problemi sentimentali. In questa penultima settimana di programmazione succede anche che Ines, dopo aver saputo che Tiago è tornato a vivere con la madre, torna a casa non senza però esigere il rispetto di alcune regole da parte del ragazzo, come quella di sottoporsi a psicoterapia.

Un’altra famiglia che si ricompatta è quella di Adelaide. La donna, dopo un’ennesima overdose di alcol, finisce in coma etilico e, così, Gastao, il marito, e Ricardo, il figlio, si uniscono per cercare di aiutarla proponendole di andare dagli alcolisti anonimi. Mentre comincia ad aver problemi David, il bambino di Isabel e Luis, che è sempre più chiuso in se stesso.

Clicca qui per sapere cosa è successo la settimana scorsa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Lino

    settembre 28, 2014 at 21:27

    C’era da aspettarselo,Diana è capace di tutto pur di non far sapere la verità a nessuno,anche di avvelenare la ” madre”!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *