Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 22 Agosto: El Jaral viene distrutto da un incendio

By on agosto 14, 2014

Il conto alla rovescia riguardo alla fine della prima stagione della vostra soap preferita è iniziato. Tra poche settimane, le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) giungeranno al termine lasciando i telespettatori sconvolti e disorientati. L’amore trionferà per la coppia più amata? Vi possiamo dire di tirare fuori i fazzoletti perché ci saranno momenti veramente scioccanti e strappa lacrime. Amori, intrighi e vendette condiranno la serie spagnola più seguita degli ultimi anni sulla tv italiana e cioè Il Segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 22 Agosto ci dicono che El Jaral viene distrutto da un incendio. Questo fatto peggiorerà notevolmente le condizioni economiche di Tristan e Pepa e per i due si prospettano momenti veramente difficili. Intanto, dal 18 al 22 Agosto a Il Segreto, terrà banco ancora il dolore per la morte di Juan (Jonas Berami).

Rosario (Adelfa Calvo) e Soledad (Alejandra Onieva) sembrano non rassegnarsi a questa perdita. Intanto, altri problemi per la coppia composta da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Adolfina, infatti, potrebbe tornare a perseguitare la vita dei due. 

foto_logo_il_segreto

A Il Segreto dal 18 al 22 Agosto troveremo una Soledad sempre più disperata tanto da far preoccupare anche Pepa. La ragazza, inaspettatamente, decide di sposare Olmo (Iago Garcia) chiedendogli di lasciare in pace i fratelli in cambio del suo sacrificio. Nel frattempo, El Jaral va a fuoco. Dopo quattro mesi, ritroviamo Tristan deciso a cercare lavoro seppur con mille difficoltà. Donna Francisca (Maria Bouzas) è decisa a distruggere la felicità del figlio e della levatrice e spaventa la Aguirre sulla sua gravidanza. Nel frattempo, avremo modo di vedere anche la decisione di Emilia di restare qualche settimana in più a lavorare dalla Montenegro suscitando la rabbia di Alfonso.

Dopo quattro mesi, nonostante il dolore per la morte di Juan, Rosario torna a lavorare alla villa anche se Francisca è dispiaciuta di perdere Emilia per non poterla più coinvolgere nelle sue trame. Nella vita degli Ulloa torna la psicopatica Adolfina che farà una proposta sconcertante ad Alfonso e potrebbe mettere in pericolo la vita della famiglia. Alfonso è anche dispiaciuto del fatto che siano interrotte le ricerche di Adolfina. Antonio ritorna a Puente Viejo e Mariana (Carlota Barò) gli chiede di poter conoscere la sua famiglia. Tuttavia, Moreno vuole vendicarsi di Mariana e ucciderla. Dunque, appuntamento al 18 Agosto con i nuovi episodi de Il Segreto che vedranno la tanto annunciata morte di Pepa

 

 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 18 Agosto: Pepa teme che Soledad voglia suicidarsi | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 19 Agosto: Soledad accetta di sposare Olmo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *