Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 29 Agosto: Adolfina rapisce la piccola Maria

By on agosto 22, 2014

Amori e colpi di scena imprevedibili in arrivo nella soap spagnola più seguita in Italia. Il Segreto regalerà ai suoi telespettatori delle vicende incredibili che coinvolgeranno tutto il cast. Puente Viejo sarà sconvolto da intrighi e vendette, rapimenti e passioni proibite. La soap, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15, è giunta quasi alla fine della prima stagione. Con buone probabilità, vedremo la morte di Pepa (Megan Montaner) il 14 Settembre ma prima ci sarà spazio per altre storie ricche di pathos e forti emozioni.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 25 al 29 Agosto dicono che Adolfina rapirà la piccola Maria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Che ne sarà della bambina? Come molti di voi sapranno, Maria si salverà visto che diventerà protagonista indiscussa della seconda stagione.

Le storie dei nuovi episodi de Il Segreto saranno ambientate sedici anni dopo la chiusura della prima stagione e racconteranno l’amore tormentato tra Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll), tra segreti, tentativi di omicidi e pericolosi inganni. 

foto_pepa

Il Segreto continuerà ad appassionare il suo pubblico ancora per molto tempo. Con l’inizio della nuova stagione televisiva, la soap spagnola tornerà alla sua collocazione alle 16.05 dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque e questo, sicuramente, permetterà alla serie di risalire negli ascolti dopo dei risultati non particolarmente brillanti nel preserale. Ora leggiamo insieme cosa accadrà dal 25 al 29 Agosto.  A Puente Viejo è tornato Antonio che assolda degli uomini per uccidere Mariana (Carlota Barò). La donna è ignara delle intenzioni del fidanzato e vorrebbe lasciare il paese con lui per conoscere la sua famiglia nonostante Rosario (Adelfa Calvo) cerchi di scoraggiarla e avrà con lei una discussione. Tristan (Alex Gadea) scopre che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha spaventato Pepa sulla sua gravidanza.

Mentre in paese arriva il Governatore che da subito dei problemi ai Miranar, la psicopatica Adolfina rapisce la piccola Maria. Alfonso si mette alla ricerca della donna e Pepa e Francisca si offrono di aiutare la povera Emilia. La Ulloa crederà addirittura che Alfonso e Adolfina siano fuggiti insieme. Olmo (Iago Garcia) non sembra più intenzionato a sposare Soledad (Alejandra Onieva) mentre per Hipolito (Selu Nieto) potrebbero aprirsi le porte della carriera politica…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni dalla seconda stagione: l’amore tra Maria e Martin | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *