Anticipazioni Il Segreto dal 4 all’8 Agosto: Juan muore per salvare Soledad

By on agosto 2, 2014

text-align: justify”>juan-morte

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 4 ALL’8 AGOSTO, JUAN MUORE PER SALVARE SOLEDAD – Tirate fuori i fazzoletti perché, alla fine, il momento tanto atteso è arrivato purtroppo: nella settimana dal 4 all’8 Agosto il personaggio di Juan (Jonas Berami) morirà. Colpi di scena drammatici a Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10. La serie sugli abitanti di Puente Viejo si sta avviando verso la conclusione della prima stagione e ci regalerà dei momenti veramente scioccanti e drammatici. La morte di Juan sarà devastante per la povera Soledad (Alejandra Onieva) e nella seconda stagione la ritroveremo perfino in un convento, distrutta per aver perso l’uomo che amava. Vi consigliamo di continuare a seguire Il Segreto perché ci saranno ancora tantissime emozioni. 

Il-Segreto-logo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4-8 AGOSTO, JUAN MUORE PER SALVARE SOLEDAD – Leggiamo insieme le anticipazioni de Il Segreto dal 4 all’8 Agosto. Juan e Soledad sono fuggiti ma gli uomini di Olmo (Iago Garcia) ed Enriqueta (Andrea Duro) sono sulle loro tracce. Quest’ultima li trova e vuole farsi giustizia da sola. Spara per uccidere Soledad ma Juan si mette in mezzo e viene preso in pieno petto dalla pallottola. Pepa (Megan Montaner) comunica ai Castaneda che per Juan non c’è più nulla da fare. Il giovane si spegne tra le braccia di Soledad, la quale il giorno del funerale contravviene agli ordini di Donna Francisca (Maria Bouzas) e si mette vicino alla bara di Castaneda come la sua “vedova”. Emilia (Sandra Cervera) accetta di lavorare ancora per qualche giorno alla tenuta, suscitando il disappunto di Alfonso (Fernando Coronado). Dopo la morte di Juan, Olmo cerca Enriqueta per eliminarla una volta per tutte avendo fallito il suo piano.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4-8 AGOSTO, I PROBLEMI DI TRISTAN E PEPA – Dal  4 all’8 Agosto a Il Segreto assisteremo anche ai problemi di Tristan (Alex Gadea) e Pepa. Raimundo (Ramon Ibarra) vuole sfruttare le terre non avvelenate. Riuscirà a salvare le proprietà della coppia? Soledad si offre di cedere al fratello il suo patrimonio ma lui non accetta e continua ad avere degli scontri con Olmo. Sarà proprio la giovane a placare gli animi, decidendo di tornare con Olmo a patto che lasci in pace i fratelli. Mauricio e Segis sono pronti per il torneo di pelota ma poco prima della gara Mauricio ha un infortunio e Hipolito (Selu Nieto) si offre di sostituirlo. Mariana (Carlota Barò) chiede alla madre di accogliere a casa Antonio come suo fidanzato.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 4 Agosto: Enriqueta vuole vendetta | LaNostraTv

  2. Giusy Palazzo

    agosto 4, 2014 at 16:52

    ♡♥♡♥

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *