Anticipazioni Il Segreto dall’1 al 5 Settembre: la gravidanza di Pepa è in pericolo

By on agosto 30, 2014

Sviluppi clamorosi e avvincenti nelle prossime puntate della soap spagnola più seguita in Italia. Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5 nonostante i continui spostamenti e cambi di programmazione di Mediaset che stanno stancando i telespettatori. Pare che dal 15 Settembre la soap tornerà alla sua collocazione delle 16.05 prima di Pomeriggio Cinque e vedremo se Il Segreto tornerà ad avere gli ascolti clamorosi della scorsa stagione. Intanto, nuovi colpi di scena nella serie.

Le anticipazioni de Il Segreto dall’1 al 5 Settembre dicono che la gravidanza di Pepa è in pericolo. La levatrice (Megan Montaner) sta molto male e teme per la salute della piccola che ha in grembo. Scopriremo che dietro i malori della Aguirre si cela un perfido piano di Donna Francisca (Maria Bouzas).

Il Segreto non smetterà di emozionare i telespettatori e vi consigliamo di tirar fuori i fazzoletti perché presto (sembra il 13 Settembre) assisteremo alla morte di Pepa che chiuderà la prima stagione. 

foto_pepa

Il Segreto ha in serbo grandi novità e sorprese per i fan. Dopo la chiusura della prima stagione, inizieranno gli episodi del secondo ciclo che vedranno altri due protagonisti e cioè Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll). I due vivranno un amore alla “uccelli di rovo” visto che Martin ora è un sacerdote che si fa chiamare Gonzalo Valbuena. Insomma, la soap spagnola più seguita degli ultimi anni non deluderà le aspettative e ne vedremo delle belle. Ora, leggiamo insieme cosa accadrà dall’1 al 5 Settembre. Al centro delle vicende troveremo la coppia composta da Pepa e Tristan (Alex Gadea). Castro partirà per incontrare un ingegnere che potrà risolvere i problemi dell’avvelenamento delle terre ma quasi in contemporanea Pepa accuserà dei dolori al ventre e temerà per la salute della bambina. 

Tristan tornerà dal suo viaggio e insieme a Emilia (Sandra Cervera), Rosario (Adelfa Calvo) e Raimundo (Ramon Ibarra) starà vicino alla moglie che sta sempre peggio. Soledad (Alejandra Onieva), stanca delle angherie della madre, deciderà di rubare dei soldi per chiamare un dottore che possa assistere la sorella. In paese arriva il dottor Calderon ma scopriamo che dietro il suo arrivo c’è l’intromissione di Mesia (Iago Garcia) che potrà, dunque, ricattare la fidanzata. Mariana (Carlota Barò) parte con Antonio, non sapendo che il fidanzato voglia ucciderla. Tuttavia, l’uomo ci ripensa e fa allontanare i sicari che avrebbe dovuto far fuori la Castaneda. Tuttavia, i fratelli dell’uomo non si arrendono e tornano a Puente Viejo per vendicare la morte di Lucio. Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) vivono dei momenti di tensione nel loro matrimonio nonostante Castaneda abbia salvato Maria. Dietro c’è lo zampino di Francisca che vuole distruggere la vita di tutti gli Ulloa.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dell’1 Settembre: Pepa sta male | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 2 Settembre: l’attentato a Mariana | LaNostraTv

  3. Pingback: Il Segreto, anticipazioni del 3 Settembre: Alfonso è furioso con Donna Francisca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *