Anticipazioni Il Segreto del 18 Agosto: Pepa teme che Soledad voglia suicidarsi

By on agosto 16, 2014

La soap più seguita degli ultimi anni sta per tornare sui nostri teleschermi. Dal 18 Agosto torneranno le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Amori, intrighi e passioni attendono i telespettatori italiani della serie spagnola più amata. Ci stiamo avviando, inesorabilmente, alla fine della prima stagione e ne vedremo delle belle. Un colpo di scena clamoroso sconvolgerà i fan e ne vedremo, veramente, delle belle. Tirate fuori i fazzoletti perché questi ultimi episodi saranno veramente strappalacrime.

Stiamo parlando de Il Segreto, le cui anticipazioni del 18 Agosto ci dicono che Pepa teme che Soledad voglia suicidarsi. La povera Montenegro (Alejandra Onieva) è ancora scossa per la morte di Juan (Jonas Berami). Soledad arriverà anche a prendere una decisione clamorosa.

Intanto, ci sono problemi anche per quanto riguarda la famiglia Castaneda. Più di una persona metterà in serio pericolo le loro vite. Dunque, vi consigliamo di non perdere neppure un episodio.

foto_soledad

Il Segreto torna su Canale 5 il 18 Agosto con gli ultimi episodi della prima stagione. Mediaset ha diviso in due parti le puntate finali de Il Segreto, forse per voler ritardare l’uscita di scena della Montaner ma ci stiamo avvicinando a grandi passi alla morte di Pepa, che spirerà dando alla luce i gemelli Bosco e Aurora. Subito dopo la dipartita di questo amatissimo personaggio che ha fatto sognare i telespettatori italiani, inizierà la seconda stagione della popolare soap che vedrà un salto temporale di sedici anni e l’innesto di nuovi personaggi. Ad emozionare il pubblico sarà la travagliata storia d’amore tra Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll). I due dovranno superare molti ostacoli prima di coronare il loro sogno d’amore. Inoltre, sapremo che fine hanno fatto i personaggi storici come Tristan, Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e co.

Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 18 Agosto.  Ritroveremo tutti i nostri eroi scossi per la morte di Juan Castaneda. Questo lutto sconvolge la sua famiglia ma anche Soledad. Addirittura, quest’ultima rivela a Pepa che sarebbe voluta morire insieme a lui. La Aguirre teme che la sorellastra voglia suicidarsi. Antonio insieste per far conoscere a Mariana (Carlota Barò) la sua famiglia. In realtà, Moreno vuole vendicarsi di lei per aver ucciso Lucio e potrebbe ammazzarla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *