Anticipazioni Il Segreto del 19 Agosto: Soledad accetta di sposare Olmo

By on agosto 18, 2014
soledad-soap-il-segreto

Intrighi, amori e vendette in arrivo nella soap spagnola più amata di sempre. Ci stiamo avviando alla fine della prima stagione e ne vedremo delle belle. Ci sarà la felicità per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)? Non contateci, perché è risaputo che la morte della levatrice chiuderà la prima stagione della popolare serie in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Canale 5. E, cosa ne sarà degli altri protagonisti?

Le anticipazioni del 19 Agosto de Il Segreto ci dicono che Soledad accetta di sposare Olmo. La bella Montenegro (Alejandra Onieva) deciderà di accettare il ricatto di Mesia (Iago Garcia) per fare in modo che lui lasci stare i fratelli.

Il Segreto non smetterà di regalarci emozioni al cardiopalma e per tutti gli abitanti di Puente Viejo si prospetteranno grossi colpi di scena e ne vedremo delle belle. 

foto_pepa_de_il_segreto

Il Segreto si sta avviando inesorabilmente alla fine della prima stagione che, ripetiamo, si concluderà con la dipartita di Pepa, la quale morirà dando alla luce Aurora e Bosco. Tuttavia, vi consigliamo di non abbandonare Il Segreto perché la seconda stagione sarà veramente appassionante e i nuovi personaggi saranno coinvolte in storie avvincenti e romantiche. Sarà un autunno molto importante per la soap spagnola e sapremo se i telespettatori sapranno affezionarsi a Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll) così come hanno fatto con Pepa e Tristan.

Intanto, ecco cosa vedremo a Il Segreto il 19 Agosto. Olmo propone a Soledad di sposarlo. In cambio, lui e Francisca (Maria Bouzas) lasceranno stare Pepa e Tristan. Soledad capisce di non avere scelta e accetta la proposta. Emilia (Sandra Cervera) accetta di restare più tempo del previsto a lavorare alla Casona. Alfonso (Fernando Coronado) non è molto contento ma capisce che la moglie lo sta facendo per permettere a Rosario (Adelfa Calvo) di vivere a pieno il suo lutto. Mariana (Carlota Barò) è inconsapevole che Antonio voglia ucciderla. Intanto, qualcuno si introduce a El Jaral e appicca un incendio

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *