Anticipazioni Il Segreto del 20 Agosto: sono passati quattro mesi dall’incendio a El Jaral

By on agosto 19, 2014

Amori, intrighi e vendette in arrivo nelle prossime puntate della soap spagnola. La serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo é giunta quasi alle battute finali. Mancano circa venti episodi alla fine della prima stagione e ne accadranno veramente di tutti i colori oltre alla già annunciata morte della protagonista Pepa (Megan Montaner) che perderà la vita dando alla luce Aurora e Bosco.

Le anticipazioni de Il Segreto del 20 Agosto ci dicono che sono passati quattro mesi dall’incendio a El Jaral. Cosa sarà successo nel frattempo alla bella levatrice e al marito Tristan (Alex Gadea)?

Vi diciamo subito che questi ultimi episodi prima della fine della prima stagione metteranno molta carne al fuoco e alcune storie saranno approfondite nella nuova serie come, ad esempio, la vicenda di Antonio e Mariana (Carlota Barò).

foto_logo_il_segreto

La giovane Castaneda diventerà sempre più centrale nella seconda stagione de Il Segreto quando la ritroveremo in…carcere. Ebbene sí, occhio a non perdere di vista Mariana e Antonio perché i due saranno protagonisti di uno sviluppo clamoroso. La ragazza sarà accusata proprio dell’omicidio del fidanzato. Nella nuova stagione, dopo varie peripezie, tornerà a Puente Viejo dove diventerà la confidente della nipote Maria (Loreto Mauleon). Altra storia che riserverà delle sorprese sarà quella che riguarda Soledad (Alejandra Onieva). Sposerà Olmo (Iago Garcia)? Basti pensare che la seconda stagione si aprirà con lei in un convento.

Ora, leggiamo insieme cosa vedremo nella puntata de Il Segreto in onda mercoledi 20 Agosto alle 19.15. Sono passati quattro mesi dall’incendio a El Jaral e Pepa e Tristan hanno dei problemi economici che creano delle tensioni tra di loro. La Guardia Civile interrompe le ricerche di Enriqueta (Andrea Duro) e questo manda su tutte le furie Alfonso (Fernando Coronado). Soledad é sconvolta dalla notizia mentre Olmo chiede a Donna Francisca (Maria Bouzas) come comportarsi con la fidanzata. La Montenegro fa una proposta a Emilia (Sandra Cervera) e cioè prendere il posto di Rosario in villa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 21 Agosto: il ritorno di Adolfina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *