Anticipazioni Il Segreto del 21 Agosto: il ritorno di Adolfina

By on agosto 20, 2014

Stiamo quasi agli sgoccioli della prima stagione della soap spagnola campione d’ascolti in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 19.15. Amori, passioni e nuovi intrighi sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. In questi giorni stiamo assistendo a clamorosi colpi di scena come l’incendio a El Jaral e il dolore per la morte del povero Juan (Jonas Berami) ma vi consigliamo di prepararvi al peggio perché mancano solo una quindicina di episodi al gran finale di stagione che vedrà la dipartita della protagonista Pepa (Megan Montaner). Dunque, ancora drammi a Il Segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto per il 21 Agosto sono molto importanti e ci informano che in paese ci sarà il ritorno di Adolfina, la cugina di Emilia (Sandra Cervera). Quali saranno le intenzioni della donna? Nel frattempo, saranno centrali anche gli altri personaggi alle prese con problemi economici e terribili vendette.

Il Segreto non smetterà di regalarci emozioni al batticuore e ne vedremo delle belle. Ci stiamo avviando all’inizio della seconda stagione le cui storie saranno ancora più avvincenti e sconvolgenti. Dunque, tutti su Canale 5 per le avventure di Puente Viejo.

foto_emilia_alfonso

Il Segreto continua ad essere uno dei programmi più visti del daytime del Biscione. Merito delle storie appassionanti e ricche di colpi di scena. C’è molta curiosità sulla nuova stagione in partenza in autunno e sono molti a chiedersi se la serie spagnola avrà lo stesso successo anche con la defezione del personaggio di Pepa, amatissimo dal pubblico nostrano. L’amore tra Pepa e Tristan (Alex Gadea) ha fatto sognare i telespettatori italiani. Il loro matrimonio in prime time è stato seguito da 3 milioni e 800 mila telespettatori. La coppia Castro-Aguirre è una delle più amate della tv degli ultimi anni e dovremmo attendere settembre per capire se Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll) riusciranno ad avere gli stessi consensi.

Ora, senza dilungarci troppo, leggiamo cosa accadrà a Il Segreto il 21 Luglio.  Antonio torna a Puente Viejo facendo felice Mariana (Carlota Barò) che vorrebbe conoscere la sua famiglia. Moreno, tuttavia, si dimostra strano e lei non ne capisce il perché. Antonio, in realtà, è deciso a uccidere la Castaneda per vendicare la morte del fratello. Donna Francisca (Maria Bouzas) dice a Olmo (Iago Garcia) di essere duro con Soledad (Alejandra Onieva) e convincerla a sposarlo il prima possibile. In paese sta per arrivare il Governatore e Dolores vorrebbe organizzargli un comitato di benvenuto. A sconvolgere Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia è il ritorno di Adolfina che potrebbe mettere in pericolo le loro vite…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *