Anticipazioni Il Segreto del 22 Agosto: Olmo crede di essere spiato

By on agosto 21, 2014

Come finirà la settimana per la soap spagnola più amata? Amori e intrighi in quel di Puente Viejo. Ci saranno,grossi colpi di scena per tutti i protagonisti e ne vedremo veramente delle belle. Che ne sarà di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)? I due innamorati riusciranno a trovare un po’ di pace? Non contateci troppo perché gli eroi romantici dovranno superare ancora molte tragedie e dolori.

Le anticipazioni de Il Segreto per il 22 Agosto informano che Olmo crede di essere spiato. Sarà veramente così oppure é tutta una sensazione del Mesia a causa dei fantasmi delle sue malefatte?

Il Segreto non smetterà di regalarci emozioni nemmeno in questi ultimi episodi della prima stagione e ne vedremo veramente delle belle tra omicidi, rapimenti e drammatiche uscite di scena.

foto_pepa

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15 su Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di spezzare in due questi ultimi episodi della prima stagione, forse per tardare la tanto annunciata morte di Pepa. Pare che i telespettatori italiani si siano identificati molto nella storia d’amore tra la levatrice e Castro e si teme che con la morte di Pepa possa esserci un’emorragia di pubblico. Sarà veramente così? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate del secondo ciclo per saperlo. Dal canto nostro, possiamo dirvi che la serie spagnola non smetterà di stupire i suoi estimatori.

Ecco nel dettaglio cosa vedremo a Il Segreto nella puntata del 22 Agosto che chiude questa settimana. Il ritorno di Adolfina preoccupa gli Ulloa. La donna inizia a spiare pericolosamente la vita di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). Olmo (Iago Garcia) si sente spiato e crede che la responsabile sia donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima inizia a spaventare Pepa sulla sua gravidanza. Rosario (Adelfa Calvo) decide di tornare a lavorare alla villa in modo che Emilia possa riprendere il suo posto in locanda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *