Anticipazioni Il Segreto del 25 Agosto: Maria viene rapita da Adolfina

By on agosto 24, 2014

Sta per iniziare una nuova settimana con le avventure, gli intrighi e gli amori degli abitanti di Puente Viejo. Cosa ne sarà di Pepa (Megan Montaner), Tristan (Alex Gadea) e co.? Vi diciamo subito che ci stiamo avviando, in modo inesorabile, alla conclusione della prima stagione che ci sconvolgerà con la morte della levatrice. Ma, prima ci saranno altri momenti degni di nota e che terranno il pubblico sulla corda. Si comincia con un rapimento!

Le anticipazioni de Il Segreto del 25 Agosto dicono che Maria viene rapita da Adolfina, la cugina di Emilia (Sandra Cervera). La donna è una squilibrata e metterà in serio pericolo la vita della bambina e della famiglia Ulloa-Castaneda.

Che ne sarà della piccola? Come vi abbiamo già detto, Maria sarà la protagonista, insieme a Martin, della seconda stagione della soap in partenza, con buone probabilità, tra il 14 e il 15 Settembre. Dunque, non temete per lei anche se il rapimento sarà veramente appassionante.

foto_adolfina_rapisce_maria

Il Segreto torna con gli episodi inediti Lunedì 25 Agosto. Assisteremo a storie d’amore e di vendetta. Il Segreto non smette di emozionare il suo pubblico che ormai non può che assistere al tragico destino della levatrice che si sta avviando alla sua drammatica uscita di scena. La Aguirre morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Questo lutto sconvolgerà il paesino spagnolo ma, in particolar modo, i suoi cari. Tristan sarà distrutto dalla morte della moglie e gli ci vorranno ben sedici anni per riprendersi. Lo farà grazie alla pasticcera di Puente Viejo, Candela. Ma, anche in questo caso potremmo assistere a dei colpi di scena incredibili.

Ora leggiamo insieme cosa accadrà il 25 Agosto a Il Segreto. Antonio sta progettando l’omicidio di Mariana (Carlota Barò) mentre Pepa rivela al marito di temere per la sua gravidanza e che donna Francisca (Maria Bouzas) ha ventilato l’ipotesi che la bambina possa essere morta nel suo grembo. Emilia torna a lavorare in locanda, non sapendo che Adolfina spia la sua vita e quella del marito. I due coniugi scoprono che la squilibrata ha rapito Maria. In paese arriva il Governatore che mette in subbuglio la vita dei Miranar. Hipolito (Selu Nieto) si troverà a difendere il padre denigrando Francisca Montenegro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 26 Agosto: partono le ricerche di Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *