Anticipazioni Il Segreto del 26 Agosto: partono le ricerche di Maria

By on agosto 25, 2014

Ricomincia la settimana e tornano le avventure della vostra soap preferita. Amori, intrighi e imperdibili colpi di scena la faranno da padrone. Cosa ne sarà dei nostri beniamini Pepa (Megan Montaner), Tristan (Alex Gadea) e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo. I nostri eroi saranno alle prese con un rapimento visto che la psicopatica Adolfina ha rapito la piccola Maria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera). Riuscirà l’Ulloa a salvare la bambina prima che sia troppo tardi?

Le anticipazioni de Il Segreto del 26 Agosto annunciano che partono le ricerche di Maria. Molti personaggi si mobiliteranno per salvare la piccola Castaneda e ci sarà una vera e propria corsa contro il tempo. Maria si salverà e diventerà protagonista della seconda stagione in partenza il 14 Settembre.

La soap di Canale 5 non smetterà di regalarci molti colpi di scena ed intrighi e ne vedremo veramente delle belle. Tirate fuori i fazzoletti perché assisteremo a dei risvolti drammatici per molti personaggi. 

foto_pepa

Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15 sull’ammiraglia Mediaset, non smetterà di emozionare il suo pubblico nemmeno nelle prossime puntate. Ci stiamo avvicinando, inesorabilmente, alla fine della prima stagione. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, la rete del biscione trasmetterà l’ultimo episodio del primo ciclo con la morte di Pepa in prime-time il 14 Settembre traghettando l’inizio della seconda stagione. Dunque, prepariamoci per questo grande evento che sarà il banco di prova per capire se gli ascolti de Il Segreto, eccellenti nella passata edizione, riusciranno a mantenersi saldi.

Ora, senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà nella soap il 26 Agosto. Tutti si rendono conto che Maria è stata rapita da Adolfina e Alfonso (Fernando Coronado) si mette alla sua ricerca. Emilia vorrebbe mantenere il segreto ma Pepa scopre che la piccola è stata rapita. Anche donna Francisca ne viene a conoscenza e si offre di aiutare la Ulloa. La Montenegro affronta duramente il figlio, che ormai è ridotto in povertà mentre Soledad (Alejandra Onieva) ha un confronto con Olmo (Iago Garcia) dicendogli che deve mantenere la promessa di lasciare in pace i suoi fratelli e solo a quel punto potrà sposarlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *