Anticipazioni Il Segreto del 28 Agosto: Mariana e Rosario in lite

By on agosto 27, 2014

Ben trovati col consueto appuntamento con le anticipazioni della soap opera spagnola più seguita in Italia. Quelle che vi daremo da oggi a Lunedì 1 Settembre saranno anticipazioni non del tutto inedite visto che Canale 5 replicherà in preserale degli episodi speciali in onda il 27 Agosto alle 21.10 su Rete Quattro. Tuttavia, per non farvi perdere il filo delle puntate, abbiamo deciso di proseguire comunque con il nostro lavoro e informarvi su quanto vedremo a Il Segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto del 28 Agosto ci dicono che Marina e Rosario entreranno in lite. Infatti, la giovane Castaneda (Carlota Barò) è decisa a lasciare il paese con l’uomo che ama ma la madre non sembra volerla lasciare partire.

Grandi colpi di scena, intrighi ed emozioni nella soap dei record fin troppo maltrattata da Mediaset. La serie sugli abitanti di Puente Viejo, a furia di essere spostata e usata come tappabuchi, ha avuto un calo di telespettatori.

foto_il_segreto

La serie è scesa da 3 milioni e 200 mila telespettatori che totalizzava alle 16.05 ai 2 milioni e 100 mila telespettatori alle 19.15. Dunque, un brusco crollo da attribuire sia alla bella stagione che a questo trattamento indegno del Biscione. Inoltre, un altro brutto colpo per la serie sarà la morte di Pepa prevista per il 14 Settembre. Molti telespettatori potrebbe abbandonare del tutto la soap e a quel punto scopriremo se Mediaset sarà in grado di traghettare il pubblico verso gli episodi del nuovo ciclo.

Ora, leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 28 Agosto. Momenti veramente appassionanti e al cardiopalma aspettano i nostri beniamini. Alfonso (Fernando Coronado) capisce che Adolfina è sempre più folle e decide di non avvertire la Guardia Civile, assecondando le sue fantasie. Anche Emilia (Sandra Cervera) è convinta a non allertare nessuno e chiede anche a Pepa (Megan Montaner) di non farlo. Soledad (Alejandra Onieva) sbeffeggia Olmo (Iago Garcia) mentre Mariana e Rosario sono in lite visto che la giovane vorrebbe recarsi a conoscere la famiglia di Antonio ma la madre non è affatto contenta di questa decisione

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *