Anticipazioni Il Segreto del 29 Agosto: Alfonso decide di cedere ad Adolfina

By on agosto 28, 2014

Amori, intrighi e colpi di scena nella soap più amata di Canale 5. Grandi novità aspettano gli abitanti di Puente Viejo. La serie che racconta l’amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è giunta quasi alla conclusione della prima stagione e ne vedremo delle belle. Il 27 Agosto Mediaset ha proposto degli episodi inediti in prime time su Rete Quattro e rivedremo le repliche nel preserale di Canale 5.

Le anticipazioni del 29 Agosto de Il Segreto ci dicono che Alfonso decide di cedere a Adolfina per salvare Maria. Castaneda (Fernando Coronado) riuscirà a salvare la figlia di Emilia (Sandra Cervera)?

Il Segreto non smetterà di sconvolgere i telespettatori e ci saranno dei momenti veramente al cardiopalma. Ricordiamo che quella che vedremo il 29 Agosto sarà una puntata già trasmessa in prima serata che viene riproposta alle 19.15.

foto_adolfina_il_segreto

Mediaset sta usando Il Segreto come cavallo di battaglia per sconfiggere la concorrenza ma così facendo sta rischiando di stancare i telespettatori che non ne possono veramente più degli spostamenti nel palinsesto. La puntata in prime time del 27 Agosto è stata seguita da 2.089 milioni su Rete Quattro. Notizia dell’ultima ora, secondo un’indiscrezione di Tv Soap, vorrebbe la puntata con la morte di Pepa anticipata al 13 Settembre anziché a domenica 14. Ricordiamo che con la morte di Pepa si chiude la prima stagione e si apre la seconda che vedrà come protagonisti Maria (Loreto Mauleon) e Martin ( Jordi Coll).

Ma, ora leggiamo le anticipazioni del 29 Agosto de Il Segreto. Alfonso decide di cedere ad Adolfina per trarre in salvo Maria. Soledad (Alejandra Onieva) continua a sbeffeggiare Olmo (Iago Garcia). Quest’ultimo non sembra più deciso a sposare la Monyenegro. Hipolito (Selu Nieto) sogna sempre di più un futuro nel mondo della politica mentre tra Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò) continuano ad esserci delle tensioni. La donna non vuole che la sua unica figlia parti con Antonio. Raimundo (Ramon Ibarra) parla con Pepa e Tristan di un progetto per risollevare la loro situazione economica…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Velvet batte Il Segreto: anticipazioni seconda puntata, 3 settembre su Rai 1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *