Anticipazioni Il Segreto del 4 Agosto: Enriqueta vuole vendetta

By on agosto 3, 2014

text-align: justify”>enriqueta-spara

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 AGOSTO, ENRIQUETA VUOLE VENDETTA – Sviluppi clamorosi in arrivo nella soap Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). Non perdete per nessun motivo le prossime puntate perché ne vedremo delle belle. Amori, omicidi e vendette si consumeranno in quel di Puente Viejo. Come già saprete, tra una manciata di episodi assisteremo alla tragica morte di Juan (Jonas Berami). Castaneda sarà ucciso da una persona che vuole vendetta: Enriqueta (Andrea Duro). Il colpo di scena della morte di Juan è atteso da tutti i fan de Il Segreto. Ormai manca veramente poco alla fine della prima stagione e ne vedremo delle belle. Ancora non è dato sapere se e quanto s’interromperà la messa in onda de Il Segreto per le vacanze estive. Secondo un rumor diffuso da Tv Soap, la serie si potrebbe fermare solo nella settimana di ferragosto. Dunque, continueremo a vedere le storie di Puente Viejo per tutta l’estate. 

Il-Segreto-logo

IL SEGRETO, LA SOAP QUASI GIUNTA ALLA SECONDA STAGIONE – Canale 5 ha deciso di ridurre la durata degli episodi de Il Segreto e dunque l’inizio della seconda stagione è rimandato di un po’ di tempo ma possiamo dirvi che ormai ci siamo. Tempo qualche settimana, la prima stagione della soap si chiuderà con la morte di Pepa (Megan Montaner) e inizieranno le vicende del nuovo ciclo che saranno ancora più appassionanti e ci riserveranno clamorosi colpi di scena. Continueranno le passioni e le vendette in quel di Puente Viejo e siamo certi che vi appassionerete alle vicende dei nuovi protagonisti Maria e Martin che vivranno un amore ancora più contrastato di quello di Pepa e Tristan (Alex Gadea). 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 AGOSTO, ENRIQUETA VUOLE VENDETTA – Leggiamo insieme cosa vedremo a Il Segreto il 4 Agosto. Al centro della puntata troveremo la fuga dei due amanti Juan e Soledad (Alejandra Onieva). I due stanno per partire per Parigi mentre gli uomini di Olmo (Iago Garcia) sono sulle loro tracce. Anche Enriqueta vuole raggiungerli e cova vendetta contro di loro, decidendo di farsi giustizia da sola. Rosario (Adelfa Calvo) accetta di ospitare a casa sua Antonio proprio come chiesto dalla figlia Mariana (Carlota Barò) ma continua a non fidarsi del giovane…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 5 Agosto: Enriqueta spara a Juan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *