Anticipazioni Il Segreto del 5 Agosto: Enriqueta spara a Juan

By on agosto 4, 2014

text-align: justify”>juan-ucciso

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 AGOSTO, ENRIQUETA SPARA A JUAN – Momenti drammatici in arrivo nella soap Il Segreto. Nella puntata del 5 Agosto assisteremo ad una svolta clamorosa. Al centro delle vicende troveremo la vendetta di Enriqueta (Andrea Duro) che è pronta a portare a termine il suo piano contro i due eroi romantici Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). Tirate fuori i fazzoletti perché assisteremo a qualcosa di veramente sconvolgente. Un nuovo dolore è pronto ad abbattersi su Puente Viejo. Ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione e ne vedremo ancora delle belle tra vendette, passioni e terribili intrighi. Pare che Il Segreto si fermerà solo nella settimana di Ferragosto dunque assisteremo ancora per tutta l’estate agli intrighi della soap. 

Juan-e-Soledad-foto

IL SEGRETO, LA SECONDA STAGIONE E’ ALLE PORTE – Nonostante Canale 5 abbia deciso di ridurre la durata delle puntate de Il Segreto, programmandole alle 19.15, ci stiamo avviando inesorabilmente alla fine della prima stagione e all’inizio della seconda che vedrà delle realtà completamente stravolte. Le vicende di spostano in avanti di 16 anni e al centro delle vicende avremo dei nuovi personaggi. Saranno centrali Maria e Martin ma anche il perfido Fernando Mesia che perseguiterà la loro vita. Sorprese anche per la coppia Raipaquista composta da Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas) coinvolti in una spirale di amore e di odio. Insomma, Il Segreto non smetterà di emozionarci.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 AGOSTO, ENRIQUETA SPARA A JUAN – Leggiamo insieme cosa accadrà nella puntata de Il Segreto del 5 Agosto. Enriqueta è pronta ad uccidere Soledad e preme il grilletto della pistola. Tuttavia, Juan si mette in mezzo e prende in pieno la pallottola mentre Enriqueta fugge. Olmo (Iago Garcia) si mette alla sua ricerca. Le condizioni di Juan, come può constatare Pepa (Megan Montaner) sono disperate e per il giovane Castaneda sembra non esserci più nulla da fare e si dovrà preparare a dire addio ai suoi cari. Olmo torna alla carica con Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 6 Agosto: il lungo addio di Juan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *