Anticipazioni Il Segreto del 6 Agosto: il lungo addio di Juan

By on agosto 5, 2014

text-align: justify”>juan-e-soledad-capezzale

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 AGOSTO, IL LUNGO ADDIO DI JUAN – Dramma in arrivo a Il Segreto. Un nuovo lutto si abbatterà su Puente Viejo dal 6 Agosto: la morte di Juan. Tra una manciata di puntate, il  personaggio interpretato da Jonas Berami morirà circondato dall’affetto dei suoi cari. Con Juan se ne va un pezzo di soap importantissimo visto che la sua storia d’amore con Soledad (Alejandra Onieva) ha fatto sognare i telespettatori che hanno considerato questa coppia come la più romantica di tutta la soap. Ovviamente, tutti i cari di Castaneda saranno sconvolti ma non ci sarà il tempo per piangere troppo a lungo Juan perché nuovi intrighi e colpi di scena attendono Il Segreto. Inganni, tradimenti e rapimenti saranno centralissimi nelle puntate che ci separano dal gran finale di stagione e ne vedremo delle belle. 

Il-Segreto-foto-logo

IL SEGRETO, ECCO COSA CI ASPETTA – Il Segreto ha catturato l’Italia e ha sconvolto i telespettatori con i colpi di scena e le storie al batticuore. Ci stiamo avviando alla morte di Pepa (Megan Montaner) ma saranno ancora molti gli eventi destinati a tenere sulla corda. Innanzitutto, Donna Francisca (Maria Bouzas) tramerà ancora contro il figlio Tristan (Alex Gadea) e la levatrice ma ci sarà anche il rapimento della piccola Maria ad opera di Adolfina. Inoltre, Soledad sarà disperata dalla morte di Juan e di questa situazione ne approfitterà Olmo (Iago Garcia). Il Segreto in Spagna è giunto alla terza stagione e ha regalato delle vicende incredibili ai propri fan. Ora, vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Il Segreto il 6 Agosto. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 AGOSTO, IL LUNGO ADDIO DI JUAN – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 6 Agosto. Le condizioni di Juan sono gravissime e i suoi cari si stringono attorno a lui. Raimundo (Ramon Ibarra) e Tristan cercano di risolvere i problemi economici de El Jaral sfruttando le terre non contaminate mentre Donna Francisca ha uno scontro con Olmo dopo aver saputo cosa è successo nel bosco. Mesia, dal canto suo, cerca di convincere Soledad a tornare con lui ma lei vuole restare al capezzale di Juan. Tra Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera) c’è uno scontro perché la Ulloa resterà a lavorare alla casona più del previsto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 7 Agosto: la morte di Juan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *