Anticipazioni Il Segreto del 7 Agosto: la morte di Juan

By on agosto 6, 2014

text-align: justify”>il-segreto-morte-juan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 AGOSTO, LA MORTE DI JUAN – Lutto a Puente Viejo. Nella soap Il Segreto è arrivato il momento di dire addio a Juan Castaneda (Jonas Berami). Il giovane Castaneda non riuscirà a sopravvivere al colpo di pistola sparato da Enriqueta (Andrea Duro) e si spegnerà circondato dai suoi cari. Cioè getterà molti personaggi nella disperazione. Momenti dolorosi, dunque, nella soap dei record che si fermerà l’11 Agosto per la settimana di Ferragosto e poi tornerà con gli episodi inediti della prima stagione e successivamente della seconda. Ancora vendette, intrighi e passioni a Il Segreto. Ci saranno vicende con un’escalation emozionante di eventi. Omicidi, follie e rapimenti terranno tutti sulla corda. 

juan-e-soledad-capezzale

IL SEGRETO, MARTIN E MARIA NUOVI PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE – Molti telespettatori si stanno chiedendo se con la morte di Pepa (Megan Montaner) alla fine delle prima stagione Il Segreto continuerà ad appassionare con le sue storie. Noi, dal canto nostro, possiamo dirvi che ci saranno storie veramente coinvolgenti ed emozionanti. I nuovi protagonisti saranno Maria (Loreto Maeulon) e Martin (Jordi Coll). I due vivranno un amore molto contrastato quasi alla Uccelli di rovo. Si passerà per stupri, tentativi di omicidio e ne vedremo veramente di ogni. Intanto, la seconda stagione offrirà spazio anche al resto del cast reduce dalla prima stagione. Troveremo il dolore di Tristan (Alex Gadea) e Soledad (Alejandra Onieva) per la morte dei loro cari ma presto potrebbero arrivare delle persone destinati a farli innamorare di nuovo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 AGOSTO, LA MORTE DI JUAN – Eccoci alle anticipazioni de Il Segreto del 7 Agosto. Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario (Adelfa Calvo) è sconvolta dalla morte del figlio e lo prepara per il funerale in cui Soledad si siede vicino alla bara del giovane come se fosse la sua vedova, suscitando le ire di Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro chiede a Emilia (Sandra Cervera) di restare a lavorare alla Villa per il tempo in cui Rosario porterà il lutto. Enriqueta sembra sparita nel nulla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dell’8 Agosto: Olmo vuole sbarazzarsi di Enriqueta | LaNostraTv

  2. nadia

    agosto 7, 2014 at 20:11

    Non trovo giusta la morte di juan.
    L’amore che lui e soledad provavano l’uno per l’altra era unico e senza eguali;
    nemmeno quello tra pepa e tristan era così grande !
    Non trovo giusto nemmeno la morte di pepa.
    A questo punto gli sceneggiatori , se gli attori principali volevano lasciare la soap, potevano far terminare il ramanzo, proprio come le telenovelas sud-americane e non creare altre serie….. non credo che continuerò a vederla dopo la morte di pepa…… un vero peccato 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *