Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 27 Agosto: Alfonso riesce a salvare Maria

By on agosto 26, 2014

Mediaset ne ha combinata un’altra delle sue. Il biscione, che negli ultimi mesi ha dimostrato di non rispettare molto il volere del pubblico, ci ha abituati a cambi di palinsesto inspiegabili e scellerati e anche per il 27 Agosto darà il meglio di sé. Infatti, ha deciso di programmare un doppio appuntamento della soap spagnola più amata per contrastare Rai Uno dove partirà la fiction (anch’essa iberica) Velvet. Così, avendo Canale 5 occupata dalla Champions League, Mediaset programmerà Il Segreto su Rete Quattro in prime time!

Ebbene sì, il Biscione colleziona scelte infelici. Possibile che Velvet faccia così paura a Mediaset? Fatto sta che la soap gioiellino Il Segreto viene mandata nuovamente allo sbaraglio e ormai sta perdendo i consensi proprio per colpa del trattamento della rete. Noi proviamo a fare le anticipazioni del doppio appuntamento del 27 Agosto: Alfonso riuscirà a salvare Maria.

Dunque, grandi colpi di scena in arrivo a Il Segreto e prima su Canale 5 alle 19.15 e poi su Rete Quattro alle 21.10 Altra decisione discutibile di Mediaset è quella di replicare gli episodi in prima serata del 27 nel consueto preserale fino al 1 Settembre.

foto_il_segreto

Infatti, Giovedì 28 Agosto, Venerdì 29 e Lunedì 1 Settembre vedremo le repliche del maxiepisodio del 27 Agosto. Già una volta, su Canale 5 andarono in onda repliche della puntatona serale di Rete Quattro e in quell’occasione si persero migliaia di telespettatori, ormai stanchi di questa mancanza di rispetto, tutto per fronteggiare una fiction come Velvet (in partenza in anticipo rispetto a quanto deciso in precedenza) Ma, adesso leggiamo insieme cosa vedremo a Il Segreto il 27 Agosto. A tenere banco sarà il rapimento della piccola Maria. Alfonso (Fernando Coronado) si metterà alla ricerca della piccola mentre Emilia (Sandra Cervera) chiederà a Pepa (Megan Montaner) di rispettare la sua volontà e non avvertire la Guardia Civile. Alfonso trova Adolfina ma capisce che la donna è una squilibrata visto che arriva anche a minacciare la piccola. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) non perde occasione per sbeffeggiare Olmo (Iago Garcia). L’uomo ha paura che Soledad non voglia più sposarlo.

La donna gli dice che lo sposerà ma non lo amerà mai. Al centro delle puntate avremo anche i Miranar. Infatti, Hipolito (Selu Nieto) vorrebbe lanciarsi in politica. Mariana (Carlota Barò) vuole conoscere la famiglia di Antonio ma quando Rosario (Adelfa Calvo) scopre che la figlia lascerà il paese rimane sconvolta e cerca di farle cambiare idea senza successo. Mariana ed Antonio partono e lui lascia da sola Mariana proprio per mettere a segno il suo piano per ucciderla. Alfonso si lascia sedurre da Adolfina per poter salvare Maria proprio mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca d’instillare nella Ulloa il dubbio che il marito abbia organizzato il rapimento di Maria per fuggire con Adolfina. Ma, Castaneda torna in locanda con la piccola mentre Adolfina è arrestata. Pepa ha un malore e capisce che la gravidanza ha qualcosa che non va…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 28 Agosto: Mariana e Rosario in lite | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 29 Agosto: Alfonso decide di cedere ad Adolfina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *