Anticipazioni Il Segreto dell’1 Settembre: Pepa sta male

By on agosto 31, 2014

Lunedì 1 Settembre ritornerà la soap più amata di Canale 5 alle 19.15. Amori, colpi di scena e momenti veramente drammatici in arrivo per tutti i nostri protagonisti e ne vedremo delle belle. Ci stiamo avviando verso la fine della prima stagione che sconvolgerà i telespettatori con la morte di Pepa (Megan Montaner). Ma, prima di questo momento ne vedremo veramente delle belle e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio per avviarvi a questo sviluppo.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’1 Settembre ci dicono che Pepa sta male. La levatrice sta sempre peggio e comincia a pensare che la sua gravidanza non sta andando come si deve. Sarà veramente così?

Se ci leggete, saprete che Pepa darà alla luce la piccola Aurora (e nelle terza serie scopriremo anche Bosco). Tuttavia, Tristan (Alex Gadea) reputerà la bambina responsabile della morte della moglie e la manderà in collegio. Questo personaggio darà via a una vicenda appassionante nella nuova stagione.

foto_segreto

Nella seconda stagione, infatti, troveremo un Tristan distrutto dalla perdita dell’unica donna che abbia mai amato e ci vorrà del tempo prima che riesca a rifarsi una vita con un nuovo personaggio e cioè Candela, la pasticcera di Puente Viejo. Inoltre, Castro ritroverà suo figlio Martin/Gonzalo mentre per riabbracciare la figlia Aurora dovrà attendere molto tempo. Basti pensare che la seconda stagione inizia con l’episodio 382 e il ricongiungimento tra padre e figlia ci sarà almeno 200 episodi dopo! Dunque, di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia. Ma, adesso leggiamo insieme cosa accadrà il 1° Settembre a Il Segreto.

Al centro della puntata dell’1 Settembre de Il Segreto avremo la partenza di Tristan. Raimundo (Ramon Ibarra) ha detto al figlio che c’è un ingegnere in grado di poter risolvere i problemi delle terre avvelenate e Castro ha deciso di partire nonostante le condizioni di salute della moglie. Pepa, infatti, sta sempre peggio e rivela ad Emilia (Sandra Cervera) di avere la paura che la bambina che porta in grembo stia morendo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *