Anticipazioni Il Segreto dell’8 Agosto: Olmo vuole sbarazzarsi di Enriqueta

By on agosto 7, 2014
olmo e pepa

text-align: justify”>

olmo e pepa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 AGOSTO, OLMO VUOLE SBARAZZARSI DI ENRIQUETA – Eccoci alle anticipazioni de Il Segreto dell’8 Agosto. La soap spagnola leader d’ascolti proprio l’8 Agosto si congederà dal suo pubblico per una settimana ma tornerà subito dopo Ferragosto con gli episodi inediti della prima stagione e con la nuova serie. Amori, intrighi e vendette sono destinati a sconvolgere i 2 milioni 500 mila telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Canale 5 alle 19.15 per le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Un lutto si è abbattuto sul paesino spagnolo: la morte di Juan (Jonas Berami). Questa morte è destinata a far soffrire molto i cari del giovane Castaneda. Ad essere divorata dal dolore sarà Soledad (Alejandra Onieva) che andrà incontro ad un inesorabile e tremendo destino. 

pepa-aguirre-il-segreto-soap

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA DOPO LA PAUSA – Dopo la pausa estiva dall’11 al 17 Agosto a Il Segreto ne vedremo di tutti i colori. La fine della prima stagione è dietro l’angolo e questo comporterà la scioccante dipartita del personaggio interpretato da Megan Montaner e cioè la levatrice Pepa Aguirre, che morirà di parto dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco.  Pepa morirà nella foresta perché si lancerà alla ricerca dell’amato Tristan (Alex Gadea) che è stato rapito dagli uomini di Donna Francisca (Maria Bouzas). Come sappiamo, questa coppia è destinata ad un tragico epilogo ma nella seconda stagione ci saranno altre coppie destinate ad emozionare il pubblico.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 AGOSTO, OLMO VUOLE SBARAZZARSI DI ENRIQUETA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto l’8 Agosto. Juan è morto e Mariana (Carlota Barò) non se la sente di partire con Antonio per conoscere i suoi genitori e fidanzarsi. Olmo (Iago Garcia) è furioso con Enriqueta (Andrea Duro) per aver fallito il suo piano e si mette alla sua ricerca, volendosi sbarazzare di lei. Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a Pepa e Tristan che forse possono recuperare delle terre per risolvere i loro problemi finanziari. Soledad, distrutta dal dolore per la morte dell’amato, decide di cedere a Tristan il suo patrimonio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto: la soap torna il 18 Agosto con intrighi, colpi di scena clamorosi e nuovi personaggi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *