Anticipazioni Legàmi, dal 4 al 9 agosto: Diana uccide Henrique e continua a tessere la sua diabolica trama

By on agosto 1, 2014

DIANA E I SUOI INTRIGHI. La giovane Diana, la perfida sorella scomparsa da bambina, non si fa mancare proprio niente. Così adesso, dopo essersi avvicinata con l’inganno alla madre Eunice e alla sorella Ines, averle rubato il fidanzato e aver cominciato una relazione con il cugino e il padre dì quest’ultimo, si renderà responsabile anche di un omicidio. La ragazza organizza la fuga con Henrique, facendogli credere che è con lui che vuole stare ma le sue vere intenzioni sono altre. Il piano prevede che il padre di Joao porti i documenti che accusano Ricardo mentre Diana dovrà procurarsi i soldi.

LA PREOCCUPAZIONE DI FRANCISCA. La madre di Joao comincia a preoccuparsi per la prolungata assenza del marito e, nonostante il figlio e Gastao, il cognato, cerchino di rassicurarla, è sempre più ansiosa. L’agitazione aumenta quando Francisca prova ripetutamente a chiamare Henrique e il suo cellulare è sempre spento. Naturalmente l’uomo ha pianificato tutto e ha spedito una lettera alla moglie in cui le ha scritto di non cercarlo più. Anche Diana, però, ha pianificato ogni cosa, infatti ha ucciso Henrique e ne ha seppellito il corpo, dopo aver recuperato i documenti che incastrano Ricardo a cui fa ancora credere di essere innamorata di lui.

ricardo

GASTAO CONSOLA FRANCISCA E IL RITORNO DI DIANA. L’ansia di Francisca si trasforma in disperazione quando riceve la lettera di Henrique, di cui però ignora il vero tragico destino. A confortarla ci sarà il cognato Gastao, da sempre attratto da lei, soprattutto adesso che la moglie Adelaide frequenta alla luce del sole Jamie, l’affascinante chef del ristorante di Ines. Intanto Diana torna ma ha perduto uno dei preziosi orecchini che le ha regalato Joao e, così, gli fa credere di averlo dimenticato al ristorante. Graciete, sempre più sospettosa, è convinta che la figlia nasconda qualcosa, specialmente quando la vede insieme a Joao.

E GLI ALTRI? La storia tra Cesar e Marisa è finita, dopo il tradimento consumato con Sheila. Marisa, che si è trasferita a casa di Graciete, è ancora innamorata del ragazzo ma non riesce a perdonarlo ed è costretta e vedere tutti i giorni la rivale al mercato. Le cose non vanno bene neanche tra Tiago, che è stato appena assolto, ed Ines e questo naturalmente addolora molto la madre. Anche Manel, il marito di Alice, non sopporta la presenza del ragazzo alla Yo Yo, dove lavorano entrambi, e così Ricardo lo rassicura dicendo che rescinderà il contratto di collaborazione con lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, che fine farà la perfida Diana? Ecco cosa le succederà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *