Anticipazioni Legàmi, dall’11 al 16 agosto: Joao chiede a Diana di sposarlo

By on agosto 8, 2014

LA VENDETTA DI DIANA E’ SEMPRE PIU’ CRUDELE. L’odio di Diana per Ines è sempre più forte. Poco per volta sta togliendo tutto alla sorella, che accusa di essere la responsabile dell’incidente in cui è morto il padre e lei è stata data per dispersa. Prima Diana le ha rubato Joao, che sempre più innamorato le ha chiesto di sposarlo ottenendo un sì, e ora, dopo essere stata licenziata da Ines, in seguito ad una discussione, incassa l’appoggio di Eunice, che la consola per quello che è accaduto.

LA CHIUSURA DEL RISTORANTE. Il rancore di Diana, però, non si placa e Ines sospetta che sia stata lei la causa della chiusura del suo ristorante. Il ristorante, infatti, viene chiuso dopo alcuni casi di intossicazione. Eunice, Jaime ed Ines sono increduli e quest’ultima accusa Diana di aver sabotato i cibi per vendicarsi dopo essere stata licenziata. Joao non crede alle accuse di Ines che, dopo aver saputo della proposta di matrimonio del suo ex fidanzato, cerca in tutti i modi di dimenticarlo pensando al rilancio del ristorante.

marisa-cesar-sheila

LE PREOCCUPAZIONI DI RICARDO E GRACIETE. Ora che Diana non lavora più al ristorante Ricardo vorrebbe passare più tempo con lei ma la ragazza ha paura che Joao possa scoprirli. Le preoccupazioni di Ricardo, però, non finiscono qua: Tiago, in cambio delle dimissioni dalla Yo Yo, gli estorce una grossa cifra di denaro; mentre Gabriela è sparita dopo essersi licenziata e questo, naturalmente, non lo fa stare tranquillo. Graciete, dal canto suo, non accetta il matrimonio di Diana e Joao e minaccia di raccontare tutta la verità e Antonio cerca, invece, di dissuaderla.

E GLI ALTRI? Un nuovo tradimento si consuma nella soap opera portoghese di Rai 1: Vincente, il marito di Rita, cede alle avances della cameriera Sandra. Nonostante sia pentito, la passione è più forte e, così, comincia una relazione clandestina con lei. Rita non si accorge di niente, impegnata come è nella produzione dell’olio. La relazione tra Marisa e Cesar, infine, è ancora interrotta e così Liliana, e Lupino organizzano un piano per aiutare il ragazzo a riconquistarla.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *