Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 Agosto: Ornella viene operata mentre Alberto è in pericolo

By on agosto 20, 2014

Stanno per tornare le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e della terrazza. Dopo la pausa estiva di due settimane, rivedremo le vicende della soap italiana più longeva. Amori, vendette e clamorosi colpi di scena attendono i protagonisti della serie partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35. I telespettatori si appassioneranno anche a questa nuova stagione che sulla carta promette faville? Ci saranno tante storie capaci di tenere tutti sulla corda.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 Agosto ci dicono che Ornella viene operata mentre Alberto è in pericolo. La donna, infatti, è stata investita da Tullio De Rossi e rischia di restare paralizzata mentre Alberto (Maurizio Aiello) è minacciato dalla camorra.

Nel frattempo, Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) sono alle prese con la loro crisi matrimoniale sempre più grande. Arianna scoprirà il tradimento del marito? Lo sapremo nei nuovi episodi di Un posto al sole. 

foto_franco_boschi

Leggiamo insieme cosa vedremo a Un posto al sole dal 25 al 29 Agosto. Le condizioni di Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono gravi e la donna viene operata. Raffaele (Patrizio Rispo) si scaglia contro Tullio De Rossi ma per il medico è in serbo una brutta sorpresa. Daniela lo denuncia e chiede a Michele (Alberto Rossi) di poter raccontare in radio la vicenda delle baby squillo. Arianna e Andrea sono sempre più in crisi ed Andrea non riesce a smettere di pensare al suo tradimento con Elena (Valentina Pace). Quest’ultima medita di tornare a Napoli mentre per i due potrebbe esserci lo spiraglio di una tregua.

Viola (Ilenia Lazzarin), già in pena per la madre, può contare sull’appoggio di Nicotera (Paolo Romano). Alberto Palladini è in pericolo e viene coinvolto nel piano per fare da esca nell’attentato a Nicotera. Franco Boschi (Peppe Zarbo) si rende conto che il comportamento dell’amico è strano. Niko (Luca Turco) accetta l’aiuto del padre Renato (Marzio Honorato) per il lavoro ma detta le sue condizioni. Teresa (Carmen Scivattaro) e Otello (Lucio Allocca) sono alle prese con le loro vicende surreali e tragicomiche mentre Nicotera è deciso a incontrare il testimone del suo processo, non sapendo che potrebbe finire in una terribile trappola…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Pingback: Un posto al sole: dal 25 Agosto la nuova stagione della soap italiana più longeva | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 25 Agosto: Daniela denuncia Tullio De Rossi | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 5 Settembre: Niko lascia lo stage ai cantieri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *