Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 Agosto: Alberto porta a termine il suo piano

By on agosto 1, 2014

text-align: justify”>alberto-upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4-8 AGOSTO, ALBERTO PORTA A TERMINE IL SUO PIANO – Ben trovati con le anticipazioni della soap italiana più longeva. Stiamo parlando di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. La serie partenopea ci terrà compagnia ancora dal 4 all’8 Agosto e poi si fermerà per la pausa estiva. Ma, prima delle vacanze assisteremo a tanti colpi di scena, amori ed intrighi tra Palazzo Palladini e la Terrazza. Il personaggio che maggiormente sta tenendo banco in questo momento è quello di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). L’uomo potrebbe portare a termine il suo piano ma ci saranno dei risvolti imprevedibili. Un posto al sole non smetterà di stupire ed emozionare i suoi telespettatori e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio. Presto, un dramma si abbatterà su un personaggio storico. 

franco-boschi

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4-8 AGOSTO, ALBERTO PORTA A TERMINE IL SUO PIANO – Leggiamo insieme cosa accadrà a Un posto al sole dal 4 all’8 Agosto. Alberto, senza destare sospetti, riesce a portare a termine il suo piano. Tuttavia, ad un certo punto dell’uomo non si hanno più notizie e Franco (Peppe Zarbo) e Giovanna (Clotilde Sabatino) si mettono alla sua ricerca. Niko (Luca Turco) ha dei problemi con l’affidamento di Jimmy. I Poggi, infatti, decidono di proporre a Micaela la possibilità dell’affido a loro ma hanno paura delle reazioni della ragazza. Cosa ne sarà del bambino? Intanto, anche Otello (Lucio Allocca) sarà alle prese con situazioni tragicomiche.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4-8 AGOSTO, ARIANNA E ANDREA ALLA RESA DEI CONTI – Otello cerca di convincere gli altri abitanti della Terrazza a dedicarsi alla raccolta differenziata ma la sua dedizione gli si rovescerà contro. Intanto, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Renato (Marzio Honorato) decidono di proporre a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) un accordo tra i cantieri Palladini e i cantieri Flegrei. Infatti, Marina (Nina Soldano) trascura il suo lavoro e questo suscita tensioni con Tommaso (Michele Cesari). Andrea (Davide Devenuto) a Londra trova la vicinanza di Elena. Il ragazzo è raggiunto da Arianna (Samanta Piccinetti) e tra loro ci sarà un drammatico e definitivo confronto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 Agosto: Ornella viene operata mentre Alberto è in pericolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *