Anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 5 Settembre: Niko lascia lo stage ai cantieri

By on agosto 29, 2014

Nuovi imperdibili sviluppi nelle puntate di Un posto al sole, la soap italiana più longeva in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. Amori e tanti colpi di scena attendono gli abitanti della Terrazza e di Palazzo Palladini. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà la vicenda di Alberto (Maurizio Aiello) ma anche le vicende surreali di Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivattaro). La soap italiana ambientata a Napoli non smetterà di emozionarci e ci riserverà, veramente, delle grosse sorprese.

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 Settembre indicano che Niko lascia lo stage ai cantieri. Renato (Marzio Honorato) si è dato da fare per convincere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a dare una chance al figlio ma il giovane Poggi non sembra convinto di questo nuovo ruolo.

Dunque, aspettiamoci dei momenti difficili in arrivo per il giovane protagonista storico della soap. Le sorprese non mancheranno e ne vedremo di tutti i colori. Per Niko potrebbero insorgere gravi conseguenze. 

foto_niko

Un posto al sole è partito il 25 Agosto con la sua diciannovesima stagione e non smetterà di emozionare il pubblico italiano che segue la soap con passione da più di diciotto anni. I prossimi episodi della serie vedranno al centro delle vicende un nuovo possibile amore per Marina (Nina Soldano) ma anche momenti fortemente ad alta tensione che riguarderanno il personaggio di Eugenio (Paolo Romano). Lui e Viola (Ilenia Lazzarin) hanno ritrovato la passione di un tempo ma tra loro sarà la felicità? Lo sapremo presto. Adesso, leggiamo insieme cosa accadrà negli episodi dall’1 al 5 Settembre. 

Al centro delle vicende troveremo Niko che non sopporta il servilismo del padre nei confronti di Roberto. Così, inizia a manifestare insofferenza e ciò lo porterà ad avere delle reazioni inconsulte sia verso Renato che verso Ferri e si paleserà come sia impossibile per lui continuare lo stage ai cantieri. Marina si sente sempre più sola ma conosce Alfredo che le propone un’interessante lavoro. Otello si dimentica una ricorrenza importante e per rimediare alla situazione con Teresa potrebbe compromettere ulteriormente la situazione. Per Franco (Peppe Zarbo) è in arrivo una visita che potrebbe mettere in pericolo la sua vita. Viola deve prendere una decisione su Nicotera mentre Serena (Miriam Candurro) è sempre più combattuta sui sentimenti che prova per i fratelli Sartori e vedere i due in compagnia di una ragazza fa insorgere in lei ulteriori dubbi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dell’1 Settembre: la solitudine di Marina | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 2 Settembre: Marina è affascinata da Alfredo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *