Anticipazioni Un posto al sole del 25 Agosto: Daniela denuncia Tullio De Rossi

By on agosto 24, 2014

Amori e colpi di scena nei nuovi episodi della soap italiana più longeva. Cosa ne sarà degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza? Vi diciamo subito che la nuova stagione della serie di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 ci regalerà moltissime sorprese e novità che riguarderanno tutto il cast. Qualcuno rischierà di morire, altri saranno presi dalla passione e un tradimento potrebbe venir alla luce. Ci sarà anche spazio per storie che si avvicinano alla cronaca.

Il 25 Agosto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole vedremo Daniela che denuncia Tullio De Rossi, uno dei suoi clienti. La ragazza ha avuto un’esperienza da baby squillo ma si è pentita di questo suo trascorso e deciderà di cambiare vita.

Un posto al sole ha sempre dimostrato un particolare riguardo verso la cronaca, cercando di sfruttare le vicende per inserisci dei riferimenti all’attualità. Ultima tra tutte la storia delle baby squillo, ma ci sarà modo di raccontare ancora anche la camorra.

foto_alberto

Gli ingredienti del successo di Un posto al sole sono proprio da rintracciare in questa commissione tra fantasia e cronaca che hanno dato origine al termine really drama con cui indicare questo tipo di narrazione, a metà tra le strategie narrative tipiche di una soap e suggestioni da docu-fiction. La storia di Daniela ha fatto molto discutere il pubblico e c’è da scommettere che Un posto al sole continuerà a emozionare i telespettatori con le sue storyliners. 

Leggiamo insieme cosa vedremo nella puntata della soap del 25 Agosto. Un posto al sole riprende con gli episodi inediti dopo la pausa di due settimane e ritroveremo tutti i protagonisti in apprensione per le condizioni di Ornella (Marina Giulia Cavalli). La donna è stata investita dall’auto guidata da Tullio De Rossi e deve essere operata. Quali saranno le conseguenze di questo incidente? Daniela decide di denunciare Tullio e propone a Michele (Alberto Rossi) di poter intervenire in radio dove poter parlare della sua vicenda. Raffaele (Patrizio Rispo) perde il controllo quando si trova davanti De Rossi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *