Anticipazioni Un posto al sole del 26 Agosto: ancora tensioni tra Arianna e Andrea

By on agosto 25, 2014

Ben trovati cari amanti di Un posto al sole. La soap partenopea di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 riprende dopo la breve pausa estiva di due settimane. Avevamo lasciato i protagonisti alle prese con crisi coniugali, drammatici incidenti e scelte in grado di cambiare il corso della loro vita. Li ritroviamo sempre combattuti tra amore, intrighi, problemi e quotidianità. Ad essere centrali nelle puntate di Un posto al sole saranno due personaggi amatissimi che abbiamo lasciato con una serie di tradimenti.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 26 Agosto annunciano ancora tensioni tra Arianna e Andrea. I coniugi Pergolesi stanno attraversando una bruttissimi crisi matrimoniale e forse nella nuova stagione tra loro potrebbe esserci l’addio definitivo dopo che per anni sono riusciti a sopportare le avversità.

Arianna (Samanta Piccinetti) ha già perdonato un tradimento di Andrea (Davide Devenuto) ma come si comporterà quando scoprirà che il marito è finito al letto con l’ex Elena (Valentina Pace). 

foto_arianna

Vi diciamo subito che il personaggio di Elena potrebbe tornare nelle vicende ambientate tra Palazzo Palladini e la Terrazza e questo potrebbe essere un problema per Andrea che ha mostrato di avere grandi sensi di colpa per quello che è successo. Confesserà tutto alla moglie. I coniugi Pergolesi sono solo alcuni dei personaggi che ritroveremo nella puntata del 26 Agosto. Al centro delle vicende ci sarà ancora Ornella (Marina Giulia Cavalli) e la sua operazione dopo l’incidente.

Inoltre, il 26 Agosto a Un posto al sole ritroveremo anche Daniela che ha confessato alla radio la sua brutta avventura come baby squillo, decidendo di fargliela pagare a Tullio De Rossi. Ma, centralissimi saranno proprio Arianna e Andrea alle prese con ulteriori tensioni. Andrea non sembra perdonare Arianna per il bacio dato a Walter ma come si comporterà la moglie quando scoprirà il suo tradimento? Nel frattempo, la figlia dell’uomo Alice ha dei problemi di cuore e in questa situazione potrebbe essere aiutata dalla nonna Marina (Nina Soldano). Appuntamento con la soap di Rai Tre alle 20.35

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *