Anticipazioni Un posto al sole del 27 Agosto: Elena torna a Napoli

By on agosto 26, 2014

Un nuovo giorno è qui anche per noi per darvi le anticipazioni della vostra soap opera più amata. Amori, tradimenti e tanti colpi di scena sconvolgeranno la vita degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza. La serie di Rai Tre più longeva non smetterà di emozionare i 2 milioni di telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 20.35 per seguire le vicende dei propri beniamini, alle prese con i comuni problemi della quotidianità ma anche con vicende al cardiopalma che trovano le loro radici nei fatti di cronaca più turpi.

Stiamo parlando di Un posto al sole le cui anticipazioni del 27 ci dicono che Elena torna a Napoli. Questo personaggio, interpretato dall’attrice Valentina Pace, è rientrata come guest nelle puntate della soap ma la sua partecipazione promette faville e potrebbe compromettere per sempre un matrimonio.

Infatti, Andrea (Davide Devenuto) ha avuto un momento di passione con l’ex compagna da cui ha avuto la figlia Alice e questo potrebbe compromettere ulteriormente il suo rapporto con la moglie Arianna (Samanta Piccinetti).

foto_raffaele

Un posto al sole non smette di regalarci grandi storie e vicende appassionanti. Stiamo assistendo alla disperazione di Raffaele (Patrizio Rispo) per l’incidente in cui è stata coinvolta la moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli). Addirittura, il portiere della soap ha tentato di picchiare Tullio De Russi sotto gli occhi terrorizzati del figlio Patrizio. Ma, a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è anche la vicenda della baby squillo Daniela e la profonda crisi matrimoniale tra Arianna ed Andrea. I due riusciranno a ritrovare un po’ di serenità?

Inoltre, proprio nella puntata del 27 Agosto di Un posto al sole potremmo assistere al ritorno di fiamma tra una coppia che in passato è stata amatissima dal pubblico. Ecco cosa accadrà nella soap di Rai Tre. Elena decide di tornare a Napoli e questo potrebbe comportare un problema per i coniugi Pergolesi, i quali sembravano sul punto di trovare la loro serenità. Come reagiranno alla notizia del ritorno della Giordano? Renato (Marzio Honorato) si mette all’opera per cercare un lavoro a Niko (Luca Turco) ma il giovane vede quella del padre come un’intromissione nella sua vita privata. Intanto, tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio Nicotera (Paolo Romano) scocca nuovamente la scintilla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 28 Agosto: Alberto è in pericolo di vita | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 29 Agosto: Nicotera è in pericolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *