Anticipazioni Un posto al sole del 28 Agosto: Alberto è in pericolo di vita

By on agosto 27, 2014

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni della soap italiana più longeva ambientata tra Palazzo Palladini e la Terrazza. Amori, intrighi e tanti colpi di scena sconvolgeranno la vita dei nostri beniamini alle prese con i loro problemi quotidiani ma anche con vicende al batticuore e che trovano la loro ragion d’essere nella cronaca. Un posto al sole ci ha abituati al suo interesse per l’attualità e la vicenda delle baby squillo sembra averlo dimostrato. Come si evolverà questa vicenda? Presto tornerà in auge una storia di camorra.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 28 Agosto dicono che Alberto è in pericolo di vita.  Palladini (Maurizio Aiello) è coinvolto in una brutta faccenda e potrebbe morire. Andrà veramente così?

Intanto, a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà anche la crisi coniugale tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). Quest’ultimo ha raggiunto la moglie sull’aereo per tornare a Napoli e i due sembrerebbero ritrovare la serenità.

foto_michele

In realtà, dopo un momento di tregua, per i coniugi si apriranno altri problemi col ritorno a Napoli di Elena. In questi ultimi episodi stiamo assistendo anche al dramma di Ornella (Marina Giulia Cavalli). La donna è stata investita da Tullio De Rossi e svegliatosi dall’operazione scoprirà di aver avuto danni cerebrali che le impediscono di parlare correttamente. Nel frattempo, ci sarà un ritorno di fiamma tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano). Un posto al sole, dunque, non smette di regalarci grandi emozioni e ne vedremo delle belle.

Cosa accadrà nella puntata del 28 Agosto? A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà il personaggio storico più controverso e cioè Alberto Palladini. L’uomo si troverà a rischiare la vita e nella sua vicenda finirà per essere coinvolto Nicotera. Niko (Luca Turco) decide di accettare l’aiuto del padre per il lavoro ma detta le sue condizioni e Niko potrebbe trovare il sostegno di Andrea. Nella puntata di Un posto al sole del 28 Agosto avremo modo di rivedere anche scene più leggere con Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivattaro) coinvolti in situazioni bizzarre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *