Anticipazioni Un posto al sole del 29 Agosto: Nicotera è in pericolo

By on agosto 28, 2014

Ben trovati cari amanti di soap. Siamo qui per darvi notizie su Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. Grandi colpi di scena in arrivo e momenti imperdibili. Vi invitiamo a non perdere neppure una puntata della vostra soap preferita perché ne vedremo delle belle. Qualcuno rischierà la vita mentre un personaggio storico si metterà sempre più nei guai.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 29 Agosto indicano che Nicotera è in pericolo. Infatti, qualcuno sta tramando alle sue spalle. Chi sarà? Lo sapremo proprio nell’ultima puntata settimanale della serie.

Un posto al sole non smette di emozionare i 2 milioni di telespettatori che seguono abitualmente le sue vicende. Intrighi, bugie e amori attendono gli abitanti di Palazzo Palladini.

foto_alberto

Proprio negli ultimi episodi abbiamo assistito al ritorno di fiamma tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano). Sarà la felicità per i due? Lo sapremo presto. Intanto, Elena (Valentina Pace) sembra decisa a lasciare Londra e tornare a Napoli. Il suo ritorno nella città potrebbe mettere nuovamente in crisi il matrimonio tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti). Quest’ultma scoprirà il tradimento del marito?

Ora mettetevi comodi per leggere le anticipazioni di Un posto al sole del 29 Agosto. Al centro della vicenda troveremo un’insolita protesta di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).  Nessuno sa che l’uomo è tenuto sotto scacco da Mariano Palatrano. Franco (Peppe Zarbo) si insospettisce ed è convinto che l’amico nasconda qualcosa. Teresa (Carmen Scivattaro) e Otello (Lucio Allocca) sono alle prese con situazioni tragicomiche mentre Eugenio si appresta ad incontrare un testimone chiave ma è ignaro che per lui è in serbo una terribile trappola…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *