Anticipazioni Un posto al sole dell’1 Settembre: la solitudine di Marina

By on agosto 30, 2014

Il weekend è arrivato ma non temete perché siamo qui per darvi notizia sulla vostra soap preferita in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e tante passioni sconvolgeranno la vita degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza anche la prossima settimana e ne vedremo delle belle. Un posto al sole non smetterà di regalarci grandi emozioni e colpi di scena e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio della serie partenopea.

Le anticipazioni di Un posto al sole dell’1 Settembre vedono al centro la solitudine di Marina. La donna sembra essere stata abbandonata da tutti. Tuttavia, per questo personaggio interpretato dall’attrice Nina Soldano sono in arrivo delle vicende molto interessanti.

Ma, Un posto al sole sarà appassionante anche per altre storie come ad esempio quella che riguarda il personaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). L’uomo ha teso una trappola al magistrato Nicotera (Paolo Romano).

foto-nina_soldano

L’episodio del 29 Agosto di Un posto al sole si è chiuso con scene mozzafiato. Giovanna (Clotilde Sabatino) e Franco (Peppe Zarbo) hanno capito che la protesta di Alberto era solo un piano per tendere un agguato mortale ad Eugenio Nicotera e la poliziotta ha chiamato il magistrato. I camorristi sembrano aver premuto il pulsante per farlo saltare in aria: cosa sarà successo? Lo sapremo, il 1° Settembre. Dunque, clamorosi sviluppi nella soap ambientata a Napoli. 

Ora leggiamo cosa vedremo l’1 Settembre a Un posto al sole. Al centro della puntata in onda alle 20.35 troveremo Marina. La donna si sente sola e nulla sembra riuscire a risollevarla. Tuttavia, il progetto del motore ibrido di Filippo (Michelangelo Tommaso) potrebbe riservarle delle sorprese sotto vari punti di vista. Cosa accadrà alla Giordano? Concludiamo le anticipazioni della soap parlando del personaggio di Otello, interpretato da Lucio Allocca. L’uomo si dimenticherà una ricorrenza legata al suo matrimonio con Teresa (Carmen Scivattaro). Per rimediare,  coinvolgerà loro malgrado Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *