Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia in cerca dell’amore

By on agosto 27, 2014

Dio li fa e poi li accoppia, o meglio: Maria li fa e poi li scoppia! Se il Deus ex machina è un concetto che vi sfugge, basta dare uno sguardo a quanto accaduto nella prima edizione di Temptation Island, format rimaneggiato da Vero Amore, altro programma che vide alla conduzione la stessa Maria De Filippi, nel maggio del 2005 e che diede il via alla carriera televisiva di Karina Cascella. Basandosi sul concetto, l’amore è eterno finché dura, il format prevede di tentatare delle coppie solide per mettere alla prova il loro amore.

Se poi queste coppie sono nate all’interno di Uomini e donne, meglio ancora. Difatti il destino della trasmissione che a breve riaprirà i battenti su Canale 5 nella solita fascia del day time, sembra essere ancora una volta legato al reality andato in onda a partire da luglio con la conduzione dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. Tra i protagonisti spiccavano Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini che, come ricorderete, sono una delle coppie più tormentate di Uomini e donne.

Un amore giovane il loro che sembra abbia trovato l’ennesima, questa volta definitiva, conclusione in un resort nel Golfo di Gaeta. E dato che la nuova edizione del pomeridiano di Canale 5 si avvicina impazzano in rete le anticipazioni di Uomini e donne, con particolare attenzione al trono blu o classico, che dir si voglia.

foto_manfredi_e_giorgia

Ogni qualvolta un amore finisce, c’è sempre una vittima ed un carnefice: in questi casi è bene che le cose siano o bianche o nere, perché le sfumature di grigio, a meno che non siano cinquanta, creano una certa confusione. Nel nostro caso pare che la gogna mediatica spetti alla povera Lucini che, nonostante si sforzi di precisare che tra lei e il tentatore di Temptation Island Andrea Damante ci sia solo solo una bella amicizia, è stata indicata come la causa della fine della storia d’amore con Manfredi. Che i due si frequentino è, però, cosa nota come potrete notare dall’ultima foto postata insieme di Giorgia e Andrea che trovate sfogliando la gallery.

Dal canto suo, Manfredi in un ultimo sfogo sulla rete, precisa che gli è stato detto di persona quanto Andrea sia amorevole con la sua ex ragazza, tutto questo mentre lui era in lacrime. Insomma più carnefice di così si muore. Inoltre Manfredi precisa che da quando la sua storia d’amore è finita è in cerca di pace e tranquillità. Il profilo perfetto, quello del principe azzurro sedotto e abbandonato, per occupare una delle poltrone più ambite d’Italia.

Potrebbe essere la volta buona per Manfredi per trovare la felicità sul trono classico della prossima edizione di Uomini e donne?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Teresa Cilia protagonista del trono rosa? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia ancora innamorato di Giorgia Lucini | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e donne, trono misto: Teresa in esterna con Salvatore, ex Temptation Island | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *