Antonella Clerici sul lago di Garda: vacanza di relax e salute aspettando La prova del cuoco

By on agosto 24, 2014

La fine di agosto si avvicina e le vacanze per molti sono già finite, ma per molti vip sembrano essere entrate solo ora nel pieno vigore, basti seguire gli account twitter o le pagine facebook dei personaggi dello spettacolo per sentirci ancora in vacanza, come Maria De Filippi che ci ha regalato pochi giorni fa il suo contributo con la doccia gelata per l’Ice Bucket Challenge direttamente dal suo yacht in mezzo al mare.

La domenica è per antonomasia la giornata dei fornelli, e colei che sicuramente ci viene in mente a proposito di cucina e manicaretti è la conduttrice Antonella Clerici che come tanti personaggi della tv si regala una meritata vacanza di relax in barca, la vediamo infatti immortalata con il compagno Eddy Martens sulle acque di uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia, il lago di Garda.

La regina dei fornelli di Rai Uno sembra voler zittire così attraverso le foto pubblicate sul proprio account twitter le tante voci riguardanti continue crisi tra lei ed il compagno Eddy Martens, che solitamente non viene ritratto nelle fotografie nelle quali Antonella Clerici viene invece immortalata da sola insieme alla figlioletta Maelle, unica a mancare in questi scatti in barca.

foto_lago_di_garda1

La pioniera dei programmi di cucina di Rai Uno Antonella Clerici  si gode quindi gli ultimi giorni di vacanza prima che arrivi il mese di settembre che la vedrà di nuovo alla conduzione del programma che ha portato al successo in questi anni. La Clerici dall’8 settembre tornerà infatti su Rai Uno con il consueto appuntamento de “La prova del cuoco” in una doppia formula mattutina e pomeridiana, il programma di cucina che più appassiona soprattutto le spettatrici, che si dilettano a riprodurre i piatti proposti durante la diretta, permettendo così anche a chi sta a casa di sentirsi parte della sfida giornaliera.

Qualche tempo fa si parlava di un possibile ritorno della conduttrice Elisa Isoardi alla conduzione della nuova edizione de “La Prova del Cuoco”, già conduttrice delle edizioni 2008 e 2009 del programma, ma Antonella Clerici non sembra affatto disposta a concedere nuovamente la conduzione ad altri, e a dimostrazione di ciò l’esuberante conduttrice  e cuoca oltre all’edizione standard del programma regalerà alle proprie spettatrici un’appendice pomeridiana del programma principale, “I Dolci di Antonella”, che andrà in onda sempre su Rai Uno all’ora del caffè, dalle 14:10 alle 15:00, orario perfetto per parlare di buonissimi dolci da affiancare magari proprio ad una tazza di caffè fumante. Ci aspettiamo quindi una stagione all’insegna della buona cucina con Antonella Clerici…ma attenzione alle troppe calorie!

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: Elisa Isoardi ricomincia da A conti fatti: la svolta dopo la lotta contro il tumore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *