Arrow 3: nel nuovo promo il bacio tra Oliver e Felicity

By on agosto 31, 2014

Il nuovo promo di Arrow 3 ha fatto battere i cuori dei fan di Olicity. La coppia formata da Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) è la protagonista del filmato, che li vede scambiarsi un bacio appassionato. Un momento tanto atteso dai fan, preoccupati che la confessione da parte di Oliver dei suoi sentimenti, sul finale della seconda stagione, fosse soltanto un passo falso da parte degli sceneggiatori. Per rassicurare sul futuro della relazione tra Oliver e Felicity è intervenuto l’ideatore e produttore esecutivo di Arrow Greg Berlanti che, al Comic-Con, ha dichiarato che in questa stagione si occuperanno direttamente di loro.

Il mondo dei supereroi è in fermento; pochi giorni fa abbiamo passato in rassegna le novità e le conferme della prossima stagione televisiva, di cui la terza stagione di Arrow sarà sicuramente grande protagonista. In attesa di scoprire qualcosa in più sulla trama della serie, ulteriori indiscrezioni giungono dal produttore Marc Guggenheim che, ai microfoni dell’Hollywood Reporter, ha dichiarato che il tema della prossima stagione con protagonista Freccia Verde sarà l’identità: un viaggio nella storia dei personaggi che non riguarderà soltanto Oliver ma tutti gli altri protagonisti.

Accanto ai volti già noti, nella prossima stagione di Arrow avranno spazio tre nuovi personaggi. Partendo dai cattivi, sarà la volta di Carrie Cutter, meglio conosciuta come Cupid. Il ruolo del villain derivante dall’universo DC Comics è stato affidato all’attrice Amy Gumenick, già vista in Supernatural. Cupid, oltre ad essere un villain pericoloso e letale, vive un’ossessione furiosa per Arrow; la cosa diverte molto il produttore Andrew Kreisberg che non vede l’ora di vedere Freccia Verde alle prese con una fan impazzita. Del resto Kreisberg parla con cognizione di causa avendo lui creato per i fumetti il personaggio di Cupid.

foto_arrow

Secondo gli ultimi spoiler, ci sarà anche spazio per Tatsu Yamashiro, ovvero Katana. Il personaggio, interpretato da Rila Fukushima, comparirà solo tramite flashback riguardanti il passato di Arrow: dotata di una spada mortale e versante nelle arti marziali, verrà presentata come un vecchio mentore di Freccia Verde.

Vedremo anche Cooper Seldon, interpretato da Nolan Funk (Glee), un ex fidanzato di Felicity ai tempi dell’università; sarà presente, però, soltanto nel quinto episodio. Infine, parliamo delle ultime dichiarazioni dell’attore Liam Neeson che diede il volto a Ra’s al Ghul nel primo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan (le foto dell’interpretazione di Neeson le trovate sfogliando la gallery). L’attore, interrogato da MTV su una sua partecipazione in Arrow 3 proprio nelle vesti del capo della Setta delle Ombre, ha ammesso di non essere stato contattato dalla produzione, anche se sarebbe felicissimo di interpretare ancora quel ruolo.

Arrow, serie in onda sul canale The CW, è trasmessa in Italia da Italia 1.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Gotham serie tv dal 12 ottobre su Italia1 e Gotham | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *