Ballando con le stelle riparte il 4 ottobre: promossi e bocciati per la decima edizione

By on agosto 30, 2014

Rai Uno è lieta di comunicare che a partire dai primi di ottobre, tornerà in pista con uno dei suoi cavalli di battaglia. Si tratta di uno dei programmi che nel corso degli anni ha regalato molte soddisfazioni, soprattutto ai vertici Rai, i quali hanno deciso di puntare tutto su questa trasmissione per la sfida del sabato sera. Ma oltre a loro, soddisfatta è anche la conduttrice Milly Carlucci, la quale ha sempre difeso il programma a spada tratta da accuse e polemiche, avvenute sia fuori che dentro la trasmissione.

Comunicato ufficiale Rai ha annunciato, Ballando con le stelle riparte il 4 ottobre: promossi e bocciati per la decima edizione. A quanto pare, oltre alla data è stata divulgata anche una lista con i primi nomi di chi vestirà i panni di futuri ballerini, e di chi invece non prenderà parte a questa nuova edizione. Primo grande nome in procinto di firmare il contratto è Teo Teocoli, il quale ha dichiarato “Farò Ballando con le stelle da concorrente, per vincere!”, senza dubbio una dichiarazione di guerra e determinata per il comico 69 enne.

Ma non sarà l’unico nome eclatante di questa nuova edizione, perchè pare che abbia accettato di partecipare anche il 91enne Giorgio Albertazzi, naturalmente tenendo in considerazione la sua età non più da giovanotto. Per ora sicura è la non presenza di Alena Seredova, la quale, viste le turbolenze sentimentali che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, ha preferito non tornare in tv, rifiutando almeno per adesso l’offerta della Carlucci.

foto_carlucci_nero

Altro nome che già da tempo stava circolando in rete è quello di Manuela Arcuri, la neo mamma, che però a quanto pare non prenderà parte al programma perchè, secondo indiscrezioni, avrebbe già preso accordi per L’ isola dei famosi, reality che con molte probabilità verrà condotto da Ilary Blasi, la quale verrà sostituita da Belen Rodriguez nella conduzione del programma “Le Iene”.

Per il momento di sicuro è che a sfidarsi a colpi di valzer, ch cha cha e  salsa saranno 12 coppie, le quali terranno compagnia a milioni di italiani durante il sabato sera, fino al 6 dicembre 2014. A voi non resta che aspettare gli altri nomi dei concorrenti che infiammeranno la pista da ballo più famosa della televisione italiana!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

3 Comments

  1. Pingback: “Tu si que vales” senza Belen Rodriguez? Dal 4 ottobre contro “Ballando con le stelle 10″ | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle 2014: Marisa Laurito e Rossella Fiamingo concorrenti? | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle: ecco il cast ufficiale che dal 4 ottobre si sfiderà sulla pista da ballo di Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *