Barbara D’Urso casalinga disperata: al top in video, ma anche in cucina

By on agosto 21, 2014

Se doveste paragonare Barbara D’Urso ad un personaggio dei fumetti, chi scegliereste? Forse Wonder woman sarebbe la scelta più adatta. Donna dai mille impegni, sia dentro che fuori dalle trasmissioni che ogni anno conduce, nonostante sia finalmente in ferie, continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan e followers attraverso i social network. Adesso che le vacanze stanno per finire, in molti aspettano il suo ritorno in televisione a partire dal 1 settembre, con Pomeriggio Cinque.

Divisa tra le faccende di casa e le scalette che formeranno la nuova edizione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, da tempo è stata definita da giornalisti e critici la regina della televisione italiana, ma possiamo affermare che si è aggiudicata anche il titolo di regina delle casalinghe. Barbara D’ Urso casalinga disperata: al top in video, ma anche in cucina, come potete vedere dalla gallery delle foto, anche se in versione sexy e con un tacco vertiginoso è in grado di fare tutte le faccende di casa.

La D’Urso con questi scatti divertenti, ironici ha voluto rendere omaggio, proprio alle sue sciure (in milanese), che non la abbandonano mai, e che lei  saluta ogni pomeriggio appena entra in studio. Una cosa è certa che queste foto, sono ben lontane dalla realtà fatta di capelli raccolti da una coda di cavallo, pantofole e tute larghe e non con minigonna e scollatura vertiginosa, calze provocanti, trucco perfetto e capelli che la maggior parte delle donna potrà avere solo dopo qualche ora passata dal parrucchiere.

foto_barbara_ferrodastiro

Barbara D’Urso innegabilmente è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. I soliti maligni hanno preso questi scatti come una provocazione verso le donne che ogni giorno si spaccano la schiena a pulire la casa e a mandare avanti la famiglia, facendo tanti sacrifici per il bene di tutti. Fortunatamente la maggior parte delle persone che la amano e la seguono invece hanno visto questo servizio fotografico come un modo per dire “anche io come voi, sono una donna di casa. Solo perchè faccio televisione non vuol dire che non sappia cucinare o fare una lavatrice.” 

Non si deve sottovalutare che la Wonder D’Urso Woman nonostante la sua brillante carriera, costellata da fiction, musical, spettacoli a teatro e tanti programmi in televisione, è stata in grado di conciliare l’ essere mamma, crescendo da sola i suoi due figli, e l’essere donna dedicandosi al mondo dello spettacolo, motivo per il quale a diciotto anni decise di lasciare Napoli e la sua famiglia.

Come se non bastasse, anche in campo letterario si da il suo bel da fare, a partire dal suo primo libro Tanto poi esce il sole, passando per Più forti di prima, fino al mensile “B”, che cura con un team di giornalisti e amici, trattando argomenti sociali che le stanno a cuore, come le tecniche di autodifesa, il problema della violenze sulle donne, la corretta alimentazione, la bellezza del corpo e tanto altro.

Dopo questo breve analisi su chi è Barbara D’Urso, avete deciso che super eroina potrebbe impersonare?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *