Beautiful, anticipazioni dagli episodi americani: Hope sposa Wyatt

By on agosto 12, 2014

La soap più famosa al mondo è in vacanza fino al 29 Settembre. In Italia, gli episodi inediti torneranno il 1° Settembre e proseguiranno con un doppio appuntamento fino al 12 Settembre. Intrighi, amori e passioni attendono i Forrester. Ci saranno grossi colpi di scena e ne vedremo delle belle. Stiamo parlando di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Subito dopo la pausa vedremo Ridge (Thorsten Kaye) alle prese con la verità sulla relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) mentre Hope (Kim Matula) sarà sempre più divisa tra due fratelli.

Tuttavia, oggi facciamo un salto per quanto riguarda Beautiful e vogliamo darvi le anticipazioni dagli episodi americani. Dunque, cari fan di Beautiful, se già siete in astinenza da Brooke e co. mettetevi comodi sotto l’ombrellone e leggete cosa sta accadendo in questo momento in America.

Matrimoni saltati, pazze psicopatiche, nuovi arrivi e nozze impreviste stanno sconvolgendo i telespettatori americani di Beautiful. La soap di Bradley Bell sta tenendo tutti sulla corda e continua a appassionare i suoi estimatori.

foto_hope_fedi

I telespettatori americani di Beautiful sono alle prese con un..matrimonio. Ebbene sì, Hope finalmente si sposerà ma non con Liam (Scott Cliffton) bensì con Wyatt (Darin Brooks). Wyatt e Liam hanno deciso di stipulare una tregua dopo che Quinn (Rena Sofers) ha tentato di uccidere Liam ma la morte di Ricardo Montemayor (il proprietario del diamante HFTF) ha rimesso tutto in discussione avendo lasciato il gioiello proprio a Fuller. Quest’ultimo vorrà donarlo a Hope che tuttavia non accetterà ma vorrà portarlo con sé alla campagna pubblicitaria a Parigi. Hope, poco prima della partenza, chiederà a Liam una dimostrazione d’amore e Spencer, dopo molti tentennamenti, deciderà di raggiungere Hope a Parigi con Ivy, la nipote di Eric, per chiedere alla Logan di sposarlo. Lui e Ivy raggiungeranno Hope vicino alla Torre Eiffel ma sull’aereo per Parigi si era intrufolata anche Quinn, uscita dalla clinica in cui si era spontaneamente rinchiusa, che spingerà Ivi da un muretto facendola cadere nella Senna. A quel punto,  Liam deciderà di aiutarla tardando all’appuntamento con Hope, la quale fuggirà a Monaco per sposare proprio Wyatt.

Dunque, alla fine sembra che ad avere la meglio in questo triangolo sarà Wyatt ma la soap di Canale 5 ci ha abituati ai colpi di scena. Intanto, negli episodi americani appena trascorsi Ridge (Thorsten Kaye) ha spinto Bill a confessare di essere responsabile del suo incidente dall’elicottero negli Emirati Arabi. Brooke non sembrerà prenderla molto bene e inoltre dovrà far fronte a delle avance inaspettate: quelle di Deacon (Sean Kanan). Sharpe è tornato nella vita di sua figlia Hope e vorrà riavvicinarsi a Brooke, la quale si troverà divisa tra ben tre uomini. Insomma, anche in America Beautiful sta tenendo tutti col fiato sospeso. Intanto, torneremo presto a darvi altri spoiler per non farvi sentire troppo la mancanza della vostra soap preferita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dalle puntate americane: Deacon vuole riconquistare Brooke | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 2 Settembre: Hope e Wyatt sono sempre più vicini | LaNostraTv

  3. Pingback: Beautiful, ecco cosa accadrà il 3 Settembre: Ridge rifiuta Brooke e va da Katie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *