Beautiful, anticipazioni dalle puntate americane: Deacon vuole riconquistare Brooke

By on agosto 21, 2014

La soap americana più seguita non smette di regalare scioccanti colpi di scena ai telespettatori. Amori, intrighi e matrimoni a casa Forrester terranno banco anche nei prossimi mesi e il pubblico italiano non si annoierà. Tuttavia, dagli spoiler delle puntate d’oltreoceano di Beautiful capiamo come la serie di Bradley Bell continuerà per molto tempo a stupire il pubblico con delle storie veramente imprevedibili che vedono al centro il personaggio storico più amato, colei che ha collezionato circa 12 matrimoni e altrettanti divorzi e cioè la bellissima Brooke Logan, interpretata dall’attrice Katherine Kelly Lang. 

Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane ci dicono che Deacon vuole riconquistare proprio Brooke. Ebbene, Sharpe (Sean Kanan) sarà intenzionato a riprendersi l’ex suocera e ne vedremo veramente delle belle. In questo momento, negli USA, Brooke è sul punto di convolare a nozze con Bill (Don Diamont) ma forse a causa dell’ex amante le nozze salteranno.

Deacon è rientrato nella soap dopo anni in cui le sue vicende sono state narrate in The Young and the Restless (conosciuta da noi come Febbre D’amore). Sharpe è stato protagonista delle vicende della soap ambientata a Genoa City e i telespettatori italiani lo hanno rivisto a Beautiful lo scorso anno quando mandò a monte le nozze di Hope (Kim Matula). 

foto_logo_beautiful

Deacon fu convinto da Bill a intromettersi nelle nozze tra Hope e Liam (Scott Cliffton) in Italia. Sharpe scrisse un biglietto d’addio che Liam scambiò per un messaggio di Hope e baciò l’ex moglie Steffy. Alla fine le nozze ci furono ma andarono in fumo qualche settimana più tardi. Deacon, dopo una brevissima tresca con la segretaria di Bill, aveva lasciato nuovamente Los Angeles. Tuttavia, da qualche tempo i telespettatori americani possono rivedere in video l’ex barista Deacon Sharpe, padre di Hope e ex marito di Bridget. L’uomo vuole restare stabilmente a Los Angeles e recuperare il rapporto con la figlia Hope. Ma, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Sharpe, infatti, incontrerà sulla sua strada Quinn Fuller (Rena Sofers) che lo convincerà a impedire l’ennesimo matrimonio tra Liam e Hope. Ma, il ritorno in città di Deacon sembra avere anche un altro motivo: Brooke.

Sharpe, che ebbe una relazione scandalosa con la suocera all’epoca del suo matrimonio con Bridget, si interesserà nuovamente alla Logan e potrebbe vedersela con Bill. Proprio alla vigilia delle nozze a Catalina tra Spencer e la Logan, Deacon bacerà appassionatamente Brooke…che non si tirerà indietro. Ebbene sì, pare che Deacon cercherà in tutti i modi di riconquistare Brooke e potrebbe avere l’appoggio di Quinn. Sharpe sospetta che la Fuller sia la responsabile della morte di Ricardo Montemayor e la affronterà ma Quinn tirerà fuori una pistola e proporrà a Deacon un’alleanza. Lui potrà riavere Brooke e lei Bill. Infatti, Quinn ha scoperto che Ridge (Thorsten Kaye), dopo la caduta dall’elicottero orchestrata da Bill, ha riportato un trauma cranico che gli impedisce di disegnare come una volta. La Fuller farà capire a Deacon che se Brooke venisse a conoscenza di questo fatto non perdonerebbe tanto facilmente Spencer e, dunque, potrebbe finire proprio tra le sue braccia. Insomma, Beautiful non smetterà di stupirci e dopo 27 anni, Brooke sarà ancora l’indiscussa protagonista.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *