Beautiful, Kim Matula che interpreta Hope Logan rivela: “Sono pazza di Ben”

By on agosto 26, 2014

In tv interpreta la figlia di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e la vediamo divisa tra due fratellastri e cioè Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton). In America, il personaggio di Hope è convolata a nozze proprio col primo, mettendo fine provvisoriamente ad un triangolo che dura da circa un anno nelle puntate della soap più famosa al mondo. Ma, chi si cela dietro al personaggio della più piccola di casa Logan?

A interpretare Hope a Beautiful è Kim Matula che a Dipiù Tv rivela: “Sono pazza di Ben”. L’attrice della soap americana ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Sandro Mayer in cui ha parlato della sua felicità amorosa.

La Matula è fidanzata con Ben dagli inizi del 2013 e l’attrice si è detta innamoratissima di lui. Ben sembrerebbe essere l’uomo della sua vita, dunque la ragazza, contrariamente al suo personaggio, sembra decisa a passare la sua vita con lui.

foto_hope

“Io e Ben ci siamo conosciuti grazie a Kristolyn Lloyd  che in Beautiful interpreta Dayzee. Io all’epoca ero fidanzata ma quando è finito il mio precedente rapporto Ben si è fatto avanti dopo un po’ di tempo” ha dichiarato la Matula che ha raccontato il loro primo appuntamento in cui si sono anche scambiati un bacio indimenticabile. L’interprete di Hope ha detto che finita la cena non volevano separarsi e sono rimasti in auto a parlare per ore come adolescenti. Con lui, la Matula si dice pronta a mettere su famiglia anche se ora vuole fare altre cose come girare il mondo e vedere le sette meraviglie. Se Kim sembra ormai aver trovato la sua stabilità, lo stesso non si può dire di Hope.

Negli episodi americani di Beautiful, la Logan si è sposata con Wyatt a Montecarlo ma siamo sicuri di poter scrivere la parola “fine” su questa storia? Liam rinuncerà così facilmente alla donna che ama? Comunque, le scene del matrimonio “Hott” saranno trasmesse solo all’inizio dell’estate in Italia e per i prossimi mesi noi saremo impegnati a vedere tutti gli sviluppi che porteranno a questo epilogo. Beautiful ricomincia il 1° Settembre su Canale 5 alle 13.40 con tanti colpi di scena e ne vedremo veramente delle belle, come la prima notte di passione tra Hope e Fuller…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *