Beautiful: la soap torna il 1° Settembre con gli episodi inediti tra nuovi amori e colpi di scena

By on agosto 8, 2014

text-align: justify”>hope-wyatt-bb

BEAUTIFUL: TORNA IL 1° SETTEMBRE CON I NUOVI EPISODI – Cari fan di Beautiful, la vostra soap preferita andrà in vacanza dall’11 al 29 Agosto ma il 1° Settembre torneranno i doppi episodi fino al 12 Settembre (poi la programmazione tornerà standard con una puntata quotidiana) e ne vedremo delle belle. Grandi intrighi, amori e colpi di scena alla corte dei Forrester. Beautiful ci regalerà storie avvincenti e ricche di emozioni e possiamo dire che la pausa estiva sarà la tregua prima della tempesta. Nei prossimi mesi assisteremo a vicende destinate a tenere tutti sulla corda. Al centro delle storie troveremo, da un lato Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) e dall’altro Hope (Kim Matula), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Cliffton). Leggiamo insieme cosa vedremo a partire dal 1° Settembre.

ridge-katie-bold-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 1° SETTEMBRE, RIDGE-BROOKE-KATIE – Centrali nelle puntate inedite di Beautiful saranno Brooke, Ridge e Katie. L’ultimo episodio prima della pausa estiva ha visto Ridge scoprire la tresca dell’ex moglie con Bill (Don Diamont). Questo fatto ha sconvolto Ridge che comincerà ad avvicinarsi sempre di più alla sorella della Logan. I due passeranno momenti insieme ai loro figli e scopriranno di provare un tenero sentimento l’uno per l’altra. Tuttavia, Bill sarà deciso a riconquistare la moglie mentre Brooke e Ridge arriveranno all’altare. Si sposeranno? No, perché poco prima di pronunciare il “sì”, Katie fingerà uno svenimento mandando all’aria le nozze. La felicità per Brooke e Ridge sarà dunque rimandata anche perché Bill farà credere a Brooke che Ridge sia…gay. Ebbene sì, la Logan sarà costretta a fare un viaggio a Parigi per venire a conoscenza di una strana frequentazione di Ridge e al suo ritorno a Los Angeles scoprirà dei sentimenti di Katie per Ridge. E, riderà in faccia alla sorella! Ma, Brooke si renderà conto che anche Ridge ricambia l’amore di Katie e resterà sconvolta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 1° SETTEMBRE, LIAM-HOPE-WYATT – Negli episodi di Beautiful che vedremo dal 1° Settembre avremo centralissimo il triangolo Liam-Hope-Wyatt. Spencer è ancora alle Hawaii per cercare di convincere Hope a tornare con lui e a sposarlo, dicendole che i Fuller e soprattutto Quinn (Rena Sofers) stanno cercando di separarli. Hope deciderà di non seguire Liam e inizierà a frequentare ufficialmente Wyatt decidendo di partire per un viaggio in campeggio con Fuller e…farà l’amore con lui. Questa relazione sarà mal vista da Aly, che crede che l’uomo giusto per la cugina sia Liam e anche quest’ultimo non si arrenderà ad aver perso Hope, decidendo di indagare sulle dinamiche del furto del diamante HFTF. Chiederà l’aiuto di Charlie e il vigilante, visionando dei filmati della sicurezza, scoprirà che è stato proprio Wyatt a sottrarre il diamante. Lo dirà a Liam? La risposta è…no! Quinn scoprirà i risultati delle indagini di Charlie e seguirà il vigilante in ascensore minacciandolo. La Fuller dimostrerà dei lati sempre più oscuri.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 1° SETTEMBRE, LOTTE DI POTERE E MALATTIE MENTALI – Concludiamo la carrellata di anticipazioni aggiungendo che dal 1° Settembre assisteremo a lotte di potere per il controllo della Forrester da parte di Ridge e Rick (Jacob Young) ma anche a dei disturpi psicologici di Aly e Quinn. La prima dovrà metabolizzare il lutto per la morte della madre, mentre la seconda sarà intenzionata a fare di tutto per far avvicinare Wyatt e Hope. Insomma, Beautiful non smetterà di emozionarci. Dunque, godetevi le vacanze ma dal 1° Settembre tutti sintonizzati su Canale 5 alle 13.40, dal lunedì al venerdì, per seguire la soap!

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

3 Comments

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dagli episodi americani: Hope sposa Wyatt | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful, Kim Matula che interpreta Hope Logan rivela: “Sono pazza di Ben” | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Beautiful dall’1 al 5 Settembre: Brooke cerca di convincere Bill a tornare con Katie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *