Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a Milano: vacanze finite, ciao Salento

By on agosto 22, 2014

L’estate scorsa li abbiamo visti passeggiare per le strade e prendere il sole sulle spiagge  dell’isola di Formentera; quest’anno la coppia Italo-argentina ha deciso di trascorrere le vacanze nel Bel paese, precisamente nel Salento.  I “De Martinez” (così amano definirsi) hanno affittato un agriturismo, villa nel tacco d’Italia per passare le vacanze con le rispettive famiglie in totale relax e armonia, il tutto condito da una ottima qualità di cibo che caratterizza il Sud del nostro Paese.

Le foto e i video pubblicati sui rispettivi profili social ritraggono un quadretto familiare semplice e divertito, a testimonianza del giusto feeling trovato all’interno della grande famiglia ma, come per la maggior parte delle persone, anche per mamma Belen, papà Stefano e per il piccolo Santiago, le vacanze sono giunte al termine e la rentrée lavorativa sempre più vicina.

Dopo il salto è possibile vedere tutte le foto della vacanza che la coppia, prossima al festeggiamento del primo anno di matrimonio, ha voluto condividere con i propri fans prima del rientro a Milano.

foto_belen_famiglia 2

Si può notare come l’intera famiglia abbia passato l’estate a prendere il sole in giardino e su un mega yacht, si sia divisa tra tuffi in mare e bagni in piscina, pranzetti leggeri e serate fuori casa, il tutto costantemente ripreso e documentato dai cellulari e dai teleobiettivi dei “sempre pronti” paparazzi. Sembrerebbe proprio che la showgirl argentina abbia trovato la quiete dopo la tempesta: superata e accantonata la storia d’amore con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez si gode la tranquillità ritrovata con il marito ballerino Stefano De Martino.

Quali sono i progetti futuri della coppia per l’anno lavorativo imminente? L’ex ballerino di Amici farà il suo debutto come imprenditore inaugurando a settembre un negozio di abbigliamento mentre la Rodriguez ha firmato un contratto biennale con Mediaset e da poco ultimato le riprese di “Non c’è due senza te”, film di Massimo Cappelli che la vedrà protagonista assieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. La showgirl cercherà di dimenticare i risultati negativi del programma da lei condotto Come mi vorrei crogiolandosi sugli ottimi risultati della collezione beachwear “Me fui”, firmata da lei e da sua sorella Cecilia Rodriguez.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: è guerra su Facebook | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *