Caterina Balivo: matrimonio in segreto per la conduttrice di Detto Fatto prima del ritorno in tv

By on agosto 30, 2014

Se da alcuni giorni girava la voce che la bella Caterina Balivo avesse sposato in segreto il compagno Guido Maria Brera, oggi ogni dubbio viene fugato dalla stessa Caterina, è infatti fresco di giornata lo scatto pubblicato sulla pagina Facebook della conduttrice che la ritrae insieme al marito mentre si scambiano l’anello simbolo del sacro vincolo e un tenero bacio accompagnato dal sorriso raggiante che solo una sposa può avere.

Anche se dalla foto possiamo vedere che si tratta di un matrimonio civile, come dimostra anche la location, la conduttrice di “Detto Fatto” Caterina Balivo non rinuncia affatto al simbolo e al sogno che accomuna tutte le spose,  quello di indossare l’abito bianco e di sfoggiare tutta la sua bellezza da sposa davanti agli invitati. Passo dovuto per consacrare definitivamente un amore che dura ormai da ben cinque anni, allietato poi dalla nascita due anni fa del piccolo Guido Alberto.

Erano attese conferme o smentite dalla diretta interessata, e la foto di oggi chiarisce i dubbi dei fan che stanno  dimostrando alla conduttrice un grandissimo affetto lasciandole numerosi commenti in cui le porgono  migliori auguri. Caterina Balivo in compagnia del marito e del figlioletto è partita poi verso il Kenya per festeggiare le nozze.

foto_caterina_balivo

Caterina Balivo festeggia quindi il grande passo in compagnia del marito Guido Maria Brera e del piccolo Guido Alberto, ed è proprio durante il relax della luna di miele che viene immortalata in un piccolo incidente di percorso, una piccola “caduta di costume” che lascia un po’ troppo scoperta la bella Caterina. Il relax,le diete rigeneranti e le vacanze stanno però per finire anche per Caterina Balivo, rivedremo infatti la neo sposa conduttrice al timone di “Detto Fatto”,nuovamente in onda nel pomeridiano di Rai Due dall’8 settembre,  durante il quale tornerà a proporci i tutorial, le soluzioni e i segreti del make up, della cucina, dell’economia domestica, delle decorazioni e delle diete, e della difesa personale per le donne proponendoci magari qualche altro siparietto che la vedrà protagonista di simulazioni sull’argomento.

La stagione televisiva che sta per riprendere però non si accontenterà di regalarci la presenza di Caterina Balivo esclusivamente in versione pomeridiana, la vedremo infatti alla conduzione de “Il più grande pasticcere in versione serale. Caterina Balivo condurrà la versione italiana del format francese  “Qui sera le prochain grand pâtissier?, in cui si sfideranno veri e propri esperti di pasticceria. Casa Rai quindi ci proporrà una vera e propria sfida con Antonella Clerici, anche lei in onda con due programmi, “La Prova del Cuoco” e “I dolci di Antonella , e quest’ultimo sarà improntato proprio sul mondo della pasticceria.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

4 Comments

  1. Pingback: Real Time riparte con Bake Off Italia e Ma come ti vesti: le novità | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis e Angelina Jolie: matrimoni da favola e stilisti d’eccezione per gli abiti delle dive | LaNostraTv

  3. Pingback: Detto Fatto con Caterina Balivo, novità: Sfida, mission, pagella | LaNostraTv

  4. Pingback: Caterina Balivo incinta? Dipiù Tv la incastra. E Il più grande pasticcere è pronto al debutto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *