Caterina Balivo scalda i motori: dieta rigenerante aspettando Detto Fatto

By on agosto 22, 2014

Come ben sapete agosto è l’ ultimo mese della stagione estiva, mancano pochi giorni prima che i ragazzi tornino a scuola, che i grandi tornino a lavoro e che la televisione italiana ritorni a lavorare a pieno regime. I cari vip, soprattutto i social dipendenti, nonostante il periodo di stop dalle trasmissioni, hanno tenuto costantemente aggiornati i loro fan circa le loro vacanze, attraverso foto e video. C’è chi è stato all’estero come Paola Perego e Lucio Presta, oppure chi in giro per l’Italia come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oppure chi ha deciso di trascorrere la maggior parte dei giorni in barca, alla scoperta della Grecia, con tutta la famiglia come Caterina Balivo, conduttrice televisiva che a partire dall’ 8 settembre tornerà sul piccolo schermo alle ore 14.

Caterina Balivo scalda i motori: dieta rigenerante aspettando Detto Fatto. Negli ultimi giorni la bella conduttrice napoletana ha postato sul suo blog e sul suo profilo Facebook, una ricetta per una colazione leggera ed energetica, composta da te’. yogurt magro con frutta secca e una fetta di pane con marmellata senza zucchero. Pranzo e cena con pochi carboidrati.

Tornata a casa due giorni fa dalle vacanze trascorse con tutta la famiglia e il suo figlioletto Guido Alberto, tramite Facebook ha descritto la sua colazione a base di frutta secca, yogurt magro, te’ alla vaniglia e poi di corsa a fare la mamma. Tutto questo abbinato ad una corsa di trenta minuti per mantenere ancor più tonico il suo fisico, come è possibile vedere nella foto gallery. 

foto_caterina_barca

Naturalmente con l’inizio di Detto Fatto ormai alle porte, il lavoro e lo stress che lei e la sua redazione stanno affrontando in questi giorni non è indifferente, poichè il pubblico, in particolare le signore, aspettano i tutorial che questa trasmissione ha lanciato a partire dall’ ultima stagione.

Detto Fatto in onda su Rai Uno a partire dalle ore 14, è giunto alla sua terza edizione. Ideato e realizzato nel marzo 2013, è stato inserito al posto del programma L’Italia sul Due, in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio per contrastare il seguitissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante le prime incertezze a livello di ascolti tv, e per la formula scelta, con il passare dei mesi ha saputo rinnovarsi, tanto da ritagliarsi un posto importante nel palinsesto della Rai. 

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Caterina Balivo: matrimonio in segreto per la conduttrice di Detto Fatto prima del ritorno in tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *